annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tangos75 Visualizza il messaggio
    Ciao! Idem... stessa difficoltà.... appena chiedo se l'appartamento è disponibile per soli 6 mesi, mi invitano gentilmente ad andare a....[emoji28] . Spero ancora di trovare qualcosa, cmq.... in caso di fallimento totale, proverò, mio malgrado, la soluzione residence.... come ultima spiaggia, noleggio un camper....[emoji26]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Hey buondì eccomi qua son sparito in qst giorni x cercar casa.
    Allora il vs problema si risolve facilmente ... dite che vi serve la casa x 1 anno e volete fare il contratto di 1 anno con diritto di recesso anticipato di 1 mese o 2/3 mesi se rompono le scatole.
    Provate io ho fatto così e molti si son detti disposti al fitto.
    Oggi vado a firmare.

Commenta

Originariamente inviato da luxluy Visualizza il messaggio

Hey buondì eccomi qua son sparito in qst giorni x cercar casa.
      Allora il vs problema si risolve facilmente ... dite che vi serve la casa x 1 anno e volete fare il contratto di 1 anno con diritto di recesso anticipato di 1 mese o 2/3 mesi se rompono le scatole.
      Provate io ho fatto così e molti si son detti disposti al fitto.
      Oggi vado a firmare.
      stavo per scrivere la stessa cosa.
      è l'unica soluzione.
      figuratevi chi affitta per soli 6 mesi!

Commenta

Ciao a tutti,
        una mia amica affitta un carinissimo bilocale arredato (con cantina e box) nei pressi della stazione del passante ferroviario di Vittuone (linea S6 Milano-Novara).
        Per maggiori informazioni rivolgetevi a barbara.larosa80@gmail.com

Commenta

Ciao a tutti anche io sono sparita un po'... vedo che siete alle prese con il mio stesso problema: la ricerca della casa!
          Insomma sta diventando un fatto tragi-comico... Milano é inaccessibile con appartamenti spesso fatiscenti e prezzi alle stelle. Quel poco di abitabile che c'è è assolutamente al di fuori della mia portata...
          Quando all'epoca parlavo delle suore non pensavo fossero così inaccessibili pure quelle: i convitti che ho contattato sono tutti al completo fino al 2016...

Commenta

Ciao a tutti, un'amica affitta un bel bilocale a milano in zona loreto. Molto ben collegato e comodo per tutti gli uffici dell'agenzia di milano. Anche per i soli 6 mesi di tirocinio. Per chi fosse interessato la mail è pillola80@gmail.com.
            Saluti!

Commenta

Originariamente inviato da frequentati Visualizza il messaggio
              Ragazzi ma avete letto l'allegato da consegnare in originale il primo giorno??

A me tutto lascia pensare che si riproponga il problema incompatibilità...
              In che senso?
              Una volta stabilito che non si può esercitare (come da bando) ma che non ti devi sospendere dall'albo (la cancellazione solo in caso di assunzione) che altro problema si pone?

Commenta

Originariamente inviato da Fedora Visualizza il messaggio
                In che senso?
                Una volta stabilito che non si può esercitare (come da bando) ma che non ti devi sospendere dall'albo (la cancellazione solo in caso di assunzione) che altro problema si pone?
                Per le attività in corso...Che faccio mollo il cliente senza sapere che fine faccio?
                Naturalmente nn sto parlando di attività tributarie ma di semplici procedimenti civili!!!

Commenta

Originariamente inviato da frequentati Visualizza il messaggio
                  Per le attività in corso...Che faccio mollo il cliente senza sapere che fine faccio?
                  Naturalmente nn sto parlando di attività tributarie ma di semplici procedimenti civili!!!
                  L'unica strada è rinunciare ai mandati, del resto se non puoi esercitare come fai ad assistere il tuo cliente?

Commenta

Originariamente inviato da alucasd Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti, un'amica affitta un bel bilocale a milano in zona loreto. Molto ben collegato e comodo per tutti gli uffici dell'agenzia di milano. Anche per i soli 6 mesi di tirocinio. Per chi fosse interessato la mail è pillola80@gmail.com.
                    Saluti!
                    Loreto però alla sera per le fanciulle è pericolosa, meglio per maschietti

Commenta

Buonasera a tutti! Sono anch'io una tirocinante "lombarda", assegnata all'ut di Milano6...c'è qualcun altro qui assegnato a quell'ufficio? Posso chiedervi se siete riusciti a trovare una sistemazione?io sto incontrando grandi difficoltà! Il tempo stringe e l'ansia cresce...

Commenta

Sto operando...
                      X