annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Spring96 Visualizza il messaggio
    Non vi lamentate...in Piemonte comunicheranno la sede il giorno della convocazione...
    Lo sappiamo Spring, per quel che può servire abbiamo già espresso la nostra solidarietà ai colleghi piemontesi.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da molosso1704 Visualizza il messaggio
      Giorno a tutti. Siccome sono amministratore di una piccola srl, sapete se c'è incompatibilità col tirocinio?
      Ne avevamo già parlato. Sul bando si accenna a possibili incompatibilità

Commenta

Ho parlato con l'AE. Mi hanno comunicato che non sussistono incompatibilità col tirocinio, ma al momento dell'eventuale assunzione

Commenta

Originariamente inviato da molosso1704 Visualizza il messaggio
          Ho parlato con l'AE. Mi hanno comunicato che non sussistono incompatibilità col tirocinio, ma al momento dell'eventuale assunzione
          Ottimo, per caso ti hanno detto pure a che punto sono per le comunicazioni?

Commenta

Io comincio a temere che dovremo aspettare lunedì...sul gruppo di fb uno dei ripescati (se posso chiamarli così) ha detto che deve dare conferma dell'adesione entro l'11, senza però possibilità di esprimere preferenze...l'11 è venerdì...almeno che a loro non venga comunicata la sede dopo rispetto a noi, o almeno che non rispondano tutti prima di venerdì...boh, speriamo bene...

Commenta

Originariamente inviato da Michela15 Visualizza il messaggio
              Io comincio a temere che dovremo aspettare lunedì...sul gruppo di fb uno dei ripescati (se posso chiamarli così) ha detto che deve dare conferma dell'adesione entro l'11, senza però possibilità di esprimere preferenze...l'11 è venerdì...almeno che a loro non venga comunicata la sede dopo rispetto a noi, o almeno che non rispondano tutti prima di venerdì...boh, speriamo bene...
              Io penso che i ripescati che non aspettavano che quel momento risponderanno tutti entro giovedì al max...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

Più o meno...se non altro per questi 6 mesi mio marito e mio figlio resteranno giù...e io scenderò appena possibile...sarà dura...poi, se dovessè andare bene, magari cercherà un lavoro su pure lui...
                Salve Ragazze..sono nella stessa stituazione, ma ho deciso di portare il piccolo e mio marito su, perchè ha appena 3 mesi.
                Forza, ce la possiamo FARE!!

Commenta

Originariamente inviato da Mariellastella Visualizza il messaggio
                  Salve Ragazze..sono nella stessa stituazione, ma ho deciso di portare il piccolo e mio marito su, perchè ha appena 3 mesi.
                  Ciao ragazze...pur ammirandovi tanto per il coraggio e spirito di sacrificio...non capisco come mai non vi godiate i bimbi piccoli a casa, avendo il grande vantaggio di differire al prossimo concorso dell'anno prossimo...tanto tra affitto e spese varie si va in pareggio...e in più fareste entrare anche noi in attesa di scorrimento..quindi una buona azione!
                  grazie a chi mi risponderà...

Commenta

Originariamente inviato da Mariellastella Visualizza il messaggio
                    In bocca al lupo Mariellastella!

Commenta

Dipende anche da quanti sono i ripescati: se si tratta di poche decine non credo che cambi molto la loro preferenza. Sempre che non vogliano inviare le comunicazioni tutte insieme e allora sì che se ne parlerà nella prossima settimana. Pozzanzini che facciamo nel frattempo [emoji1]?

Commenta

Sto operando...
                      X