annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pozzanzini Visualizza il messaggio
    Ragazzi voi che dite oggi è il d day?...sapremo qualcosa?...

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Non credo.. io vedo il 10 come giorno utile.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggio
      Non credo.. io vedo il 10 come giorno utile.

Anche io penso verso il 10 però si sa mai...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

certamente non dimostrano molta sensibilità verso tutti i tirocinanti che devono trasferirsi, soprattutto verso quelli che vengono da Regioni lontane e non conoscono la Lombardia. Lasciare poco più di 10 giorni per trovare una sistemazione e provvedere a tutte le incombenze connesse è veramente insufficiente

Commenta

potreste segnalarmi il nome esatto del gruppo facebook dei tirocinanti della lombardia? grazie

Commenta

Originariamente inviato da cortesix Visualizza il messaggio
            potreste segnalarmi il nome esatto del gruppo facebook dei tirocinanti della lombardia? grazie
            Non credo esista o per lo meno io non ne sono a conoscenza, sarebbe bello crearlo.

Commenta

c'è, non so se posso mettere il link. E' un gruppo chiuso, nel quale dovete dare nome e cognome all'amministratore che vi abilita. Comunque se mettete TIROCINANTI AGENZIA DELLE ENTRATE LOMBARDIA dovreste arrivarci

Commenta

Che io sappia c'è un gruppo facebook lombardia per gli scorrimenti, non un gruppo gruppo chiuso tirocinanti lombardia.....che io sappia eh

Commenta

Mettete il link se siete a conoscenza di eventuali altri gruppi tirocinanti lombardia....

Commenta

Il gruppo c'è ma é chiuso quindi bisogna chiedere l'ammissione all'amministratore del gruppo. Comunque basta andare su fb e cercare tirocinanti agenzia entrate lombardia 2015.

Commenta

Originariamente inviato da MariD Visualizza il messaggio
                      Il gruppo c'è ma é chiuso quindi bisogna chiedere l'ammissione all'amministratore del gruppo. Comunque basta andare su fb e cercare tirocinanti agenzia entrate lombardia 2015.
                      Trovato....attendo di essere ammesso

Commenta

Sto operando...
                      X