annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Bola Visualizza il messaggio
    Grazie mille! Riproverò domani allora!
    Edit:
    Io ho scelto Milano e Brescia perché mi sembrano ben collegate..mi hanno detto che c'è un treno, il passante, che le mette in comunicazione e arriva fino a Pavia!
    Per motivi familiari ho preferito dare la precedenza a questo!
    L'unica città collegata bene con Milano è Milano. Per il resto Trenord crea disservizi sui treni regionali degni di salire agli altari della cronaca quasi settimanalmente...i pendolari sono tutti esauriti...
    Se si punta a Milano, meglio allora rimanere MOLTO vicini (Pavia, Como, Monza, Lodi)

Commenta

ragazzi e' arrivata a tutti la raccomandata????grazieee

Commenta

Originariamente inviato da michy79 Visualizza il messaggio
        Non ho idea manco da casa da un pò....
        Ma non mi preoccupo[emoji3]

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da michy79 Visualizza il messaggio
          A me non è arrivato nulla. A questo punto non lo so se la manderanno a tutti.

Commenta

Futuri tirocinanti vi do un consiglio fraterno anche io: in questi sei mesi non perdete di vista l obiettivo finale che ovviamente è l orale pertamto studiate e non cullatevi troppo

Commenta

A tale proposito... qualche consiglio sui libri per affrontare l orale??? Io sono un attimino confusa al riguardo....

Commenta

Originariamente inviato da Rosell17 Visualizza il messaggio
                A tale proposito... qualche consiglio sui libri per affrontare l orale??? Io sono un attimino confusa al riguardo....
                Manualone del concorso x civile e contabilità (farò degli schemi)
                Dispense dell'Agenzia x tributario

Io farò cosi xkè altri interni in passato hanno fatto così e si son trovati bene.
                Inutile farsi paranoie e comprare altri testi xkè il tempo è poco e uno studio
                approfondito manco è necessario.
                Inoltre vorrei ricordarvi che la valutazione finale nn si baserà solo sull orale ma anke su come c si comporta in ufficio.
                Quindi non facciamola troppo tragica su qst orale.
                In bocca al lupo a tutti!

Commenta

Infatti... non fasciamoci la testa... non penso proprio sia loro interesse metterci in difficoltà...

Commenta

Originariamente inviato da arturobafff Visualizza il messaggio
                    A mio avviso il consiglio migliore che abbia letto in quasi 80 pagine del thread.

Grazie Gato
                    infatti il problema sono i "milanesi" non i MILANESI :-)))

Commenta

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015...bresi/1318389/

Commenta

Sto operando...
                      X