annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusate c'è qualcuno che ha risposto via fax e mail ordinaria?grazie ciao

Commenta

Sto provando a chiamare il numero 0265504655 per sapere se il fax è arrivato correttamente (in cartoleria non mi ispiravano fiducia!) ma non mi risponde nessuno. .di solito che numero fate per contattare l'agenzia, e a che ora chiamate?
      Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da Moroz78 Visualizza il messaggio
        Brescia e Cremona sono, in quest'ordine, le mie scelte. Tieni conto però che io sono bresciano e alcuni miei parenti vivono a Cremona... Se venissi da fuori punterei su Milano (che ovviamente offre i migliori collegamenti con le altre regioni) perchè Brescia è altrettanto cara e non troppo accogliente con gli "stranieri". Forse sarei più possibilista su Cremona: se si vuole un posto più tranquillo è l'ideale
        Ok grazie

Commenta

Originariamente inviato da luxluy Visualizza il messaggio
          Ok grazie
          ciao il numero che ho sempre chiamato e quello ma mi sa che rispondono la mattina solo...io comunque ho fatto anche la racc!!!

Commenta

Originariamente inviato da michy79 Visualizza il messaggio
            ciao il numero che ho sempre chiamato e quello ma mi sa che rispondono la mattina solo...io comunque ho fatto anche la racc!!!
            Ciao anche io faró cosi domani fax e racc.
            Amen

Commenta

Originariamente inviato da Moroz78 Visualizza il messaggio
              Brescia e Cremona sono, in quest'ordine, le mie scelte. Tieni conto però che io sono bresciano e alcuni miei parenti vivono a Cremona... Se venissi da fuori punterei su Milano (che ovviamente offre i migliori collegamenti con le altre regioni) perchè Brescia è altrettanto cara e non troppo accogliente con gli "stranieri". Forse sarei più possibilista su Cremona: se si vuole un posto più tranquillo è l'ideale
              E Mantova è accogliente con gli 'stranieri'?

Commenta

Su su via qlk lombardo di Mantova o Cremona ke dia indicazioni utili!!
                Per favore

Commenta

ok grazie, ora valuto se mandare anche racc ma non vorrei esagerare… ahhh

Commenta

Secondo me è più che sufficiente la pec. Se proprio volete essere sicuri, anticipate via fax il contenuto della raccomandata che invierete.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Commenta

qual'è l'indirizzo di pec a cui avete scritto?

Commenta

Sto operando...
                      X