che numero chiamate??a me non hanno risposto ieri😂....sulla questione di incompatibilita' potreste informarvi anche presso il vs ordine professionale...e'comunque un giudizio in piu'che puo' chiarire le idee!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Lombardia 2015
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Alemilito22 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti! Volevo chiedere che voi sappiate durante il tirocinio ci saranno riconosciuti i buoni pasto giusto? In merito sul forum anni precedenti ho letto informazioni contrastanti. Avere orale d'avv a fine ottobre è una bella menata. Ma Amen, ttt s'affronta! Tra l'altro scusate diploma SSPL (con tesi in tributario), eventuale abilitazione esame avv e pratica legale presso Avvocatura Stato danno qualche punto a orale? Se no per un laureato in giuri non so quali possano essere titoli rilevanti in tal senso!
Grz a tutti, buono studio (per chi come me è sotto!) e buona MERITATA vacanza x gli altri. DAJE
I buoni pasto ti spettano come per tutti i dipendenti per i giorni con rientro pomeridiano. La scorsa volta nel Lazio a tutti fecero fare le 7.12 (+30 minuti di pausa pranzo). E' in assoluto l'orario migliore perchè a parte i buoni pasto tutti i giorni, hai molto tempo il pomeriggio per studiare.
Commenta
-
Originariamente inviato da loris1986 Visualizza il messaggioSiamo praticamente condannati a vivere di quello soltanto...........
..........scusami se insisto, ma come funziona lo straordinario in ADE?
Commenta
-
Luna pallida grazie per la tua disponibilita`a darci una mano in virtu` della tua pluriennale edperienza.Visto che abbiamo circa 2 mesi prima che inizi il tirocinio c`e` qualcosa che posdiamo fare per aumentare le possibilita` che il tirocinio fili liscio? C`e` qualche argomento che e` bene studiare (es. Imposta di registro)? Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da luna pallida Visualizza il messaggioChe io sappia non ci sono punti per titoli all'orale.
I buoni pasto ti spettano come per tutti i dipendenti per i giorni con rientro pomeridiano. La scorsa volta nel Lazio a tutti fecero fare le 7.12 (+30 minuti di pausa pranzo). E' in assoluto l'orario migliore perchè a parte i buoni pasto tutti i giorni, hai molto tempo il pomeriggio per studiare.
sempre sugli orari come sono suddivisi i diversi turni?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da loris1986 Visualizza il messaggioSiamo praticamente condannati a vivere di quello soltanto...........
..........scusami se insisto, ma come funziona lo straordinario in ADE?
Commenta
-
Originariamente inviato da Nigel Visualizza il messaggioLuna pallida grazie per la tua disponibilita`a darci una mano in virtu` della tua pluriennale edperienza.Visto che abbiamo circa 2 mesi prima che inizi il tirocinio c`e` qualcosa che posdiamo fare per aumentare le possibilita` che il tirocinio fili liscio? C`e` qualche argomento che e` bene studiare (es. Imposta di registro)? Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da luna pallida Visualizza il messaggioChe io sappia non ci sono punti per titoli all'orale.
Si potrebbe studiare 4 ore ed avere la serata libera per rilassarsi.
Magari...
Commenta
-
Originariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggioCiao Nigel, mi ricordo di te ti ho letto qualche volta sul generale
Ciao Vittoria.Hai sciolto le riserve per quanto riguarda i libri su cui preparare l`orale?
Commenta
-
Originariamente inviato da aretuseo Visualizza il messaggioConcordo, sarebbe sicuramente l'ipotesi migliore.
Si potrebbe studiare 4 ore ed avere la serata libera per rilassarsi.
Magari...
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Commenta
Commenta