annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

che numero chiamate??a me non hanno risposto ieri😂....sulla questione di incompatibilita' potreste informarvi anche presso il vs ordine professionale...e'comunque un giudizio in piu'che puo' chiarire le idee!!

Commenta

Originariamente inviato da Alemilito22 Visualizza il messaggio
      Buongiorno a tutti! Volevo chiedere che voi sappiate durante il tirocinio ci saranno riconosciuti i buoni pasto giusto? In merito sul forum anni precedenti ho letto informazioni contrastanti. Avere orale d'avv a fine ottobre è una bella menata. Ma Amen, ttt s'affronta! Tra l'altro scusate diploma SSPL (con tesi in tributario), eventuale abilitazione esame avv e pratica legale presso Avvocatura Stato danno qualche punto a orale? Se no per un laureato in giuri non so quali possano essere titoli rilevanti in tal senso!
      Grz a tutti, buono studio (per chi come me è sotto!) e buona MERITATA vacanza x gli altri. DAJE
      Che io sappia non ci sono punti per titoli all'orale.
      I buoni pasto ti spettano come per tutti i dipendenti per i giorni con rientro pomeridiano. La scorsa volta nel Lazio a tutti fecero fare le 7.12 (+30 minuti di pausa pranzo). E' in assoluto l'orario migliore perchè a parte i buoni pasto tutti i giorni, hai molto tempo il pomeriggio per studiare.

Commenta

Originariamente inviato da loris1986 Visualizza il messaggio
        Siamo praticamente condannati a vivere di quello soltanto...........
        ..........scusami se insisto, ma come funziona lo straordinario in ADE?
        No non credo che farai lo straordinario, i soldi sono pochi e destinati a chi effettivamente fa del lavoro in più.

Commenta

Luna pallida grazie per la tua disponibilita`a darci una mano in virtu` della tua pluriennale edperienza.Visto che abbiamo circa 2 mesi prima che inizi il tirocinio c`e` qualcosa che posdiamo fare per aumentare le possibilita` che il tirocinio fili liscio? C`e` qualche argomento che e` bene studiare (es. Imposta di registro)? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da luna pallida Visualizza il messaggio
            I buoni pasto ti spettano come per tutti i dipendenti per i giorni con rientro pomeridiano. La scorsa volta nel Lazio a tutti fecero fare le 7.12 (+30 minuti di pausa pranzo). E' in assoluto l'orario migliore perchè a parte i buoni pasto tutti i giorni, hai molto tempo il pomeriggio per studiare.
            Buongiorno Luna, ma gli orari li possiamo scegliere noi oppure funziona come le sedi, esprimiamo preferenza e poi loro decidono.
            sempre sugli orari come sono suddivisi i diversi turni?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da loris1986 Visualizza il messaggio
              Siamo praticamente condannati a vivere di quello soltanto...........
              ..........scusami se insisto, ma come funziona lo straordinario in ADE?
              Haha mi fai ridere con le tue domande[emoji23]la penso come te anche io non ho la mentalitá di quella che fa cadere la penna il secondo dopo la fine dell'orario ...

Commenta

Originariamente inviato da Nigel Visualizza il messaggio
                Luna pallida grazie per la tua disponibilita`a darci una mano in virtu` della tua pluriennale edperienza.Visto che abbiamo circa 2 mesi prima che inizi il tirocinio c`e` qualcosa che posdiamo fare per aumentare le possibilita` che il tirocinio fili liscio? C`e` qualche argomento che e` bene studiare (es. Imposta di registro)? Grazie
                Ciao Nigel, mi ricordo di te ti ho letto qualche volta sul generale

Commenta

Originariamente inviato da luna pallida Visualizza il messaggio
                  Concordo, sarebbe sicuramente l'ipotesi migliore.
                  Si potrebbe studiare 4 ore ed avere la serata libera per rilassarsi.
                  Magari...

Commenta

Originariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggio
                    Ciao Nigel, mi ricordo di te ti ho letto qualche volta sul generale

Ciao Vittoria.Hai sciolto le riserve per quanto riguarda i libri su cui preparare l`orale?

Commenta

Originariamente inviato da aretuseo Visualizza il messaggio
                      Concordo, sarebbe sicuramente l'ipotesi migliore.
                      Si potrebbe studiare 4 ore ed avere la serata libera per rilassarsi.
                      Magari...
                      Mi spiegate che significa 7.12 e quale sarebbe l'alternativa? Non conosco gli orari del pubblico. Grazie

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                      X