Originariamente inviato da siena2007
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Agenzia Entrate 2016
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Aida1100 Visualizza il messaggioposso risponderti in privato?
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioQui non esistono risposte private. Esistevano gruppi leali. Poi ci sono gli approfittatori. Sono rimasta a lavorare per il gruppo quando non avevo più ALCUN INTERESSE PERSONALE per questo concorso. E lo sanno anche i sassi. E mi pare che tu stessa avessi toccato con mano quante energie ho investito. L'ho fatto esclusivamente per gli amici, per la gente onesta che ritenevo meritasse una chance. Le persone meschine e approfittatrici meritano solo il mio più assoluto disprezzo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Aida1100 Visualizza il messaggio@siena2007 ti rispondo dall'altra parte. qui non è sede per le polemiche.
Io non faccio polemiche.
Ma mi piace mettere le cose in chiaro.
E scommetto che @Olim non avrà assolutamente nulla da ridire nell'uso di questo spazio.
Commenta
-
Tenendo conto dell’evoluzione normativa in materia pensionistica, si stima che nel triennio 2016-2018 lasceranno l’Agenzia circa 2.000 unità di personale. La legge consente alle pubbliche amministrazioni di rimpiazzare solo una parte di coloro che lasciano il servizio e l’art. 1, comma 227, della legge di stabilità 2016 ha ulteriormente ridotto le percentuali di turn over precedentemente fissate. Per il triennio 2016-2018 potranno essere effettuate nuove assunzioni solo nei limiti del 25% delle uscite dell’anno precedente e della relativa spesa. Peraltro la legge di stabilità per il 2015 ha previsto che il budget delle assunzioni relativo agli anni 2015 e 2016 non potrà essere utilizzato fino al completamento delle procedure di ricollocazione del personale delle province e delle città metropolitane.
La legge 15 dicembre 2014, n. 186, istitutiva della cosiddetta voluntary disclosure, ha autorizzato l’Agenzia ad assumere, in aggiunta al plafond consentito dalla normativa in materia di turn over, ulteriori 1.100 unità di terza area. In attuazione di tale norma è stato espletato il concorso per la selezione di 892 funzionari (fascia retributiva F1) per lo svolgimento di attività amministrativo-tributaria. Nel 2015 i candidati hanno iniziato il previsto periodo di tirocinio, che si è concluso a fine aprile. L’assunzione dei vincitori è prevista per il prossimo autunno.
Fonte: Piano agenzia delle entrate 2016 presentato a USB(unione sindacale di base)
Commenta
-
Considerate poi le numerose carenze nell’organico dirigenziale (anche a seguito della nota sentenza della Corte Costituzionale n. 37/2015), nel triennio 2016-2018 l’Agenzia ha la necessità di reclutare nuovi dirigenti sulla base di specifiche procedure concorsuali. Si prevede di assumere, nel 2017, circa 400 unità.
Commenta
-
Originariamente inviato da roberto83 Visualizza il messaggioQualcuno sa quando si completerà definitivamente il ricollocamento dei provinciali?
Commenta
Commenta