Originariamente inviato da 611120201
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Agenzia Entrate 2016
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Aida1100 Visualizza il messaggioCerto che in Italia difficilmente si rispettano i punti di vista degli altri. Si va con i paraocchi e tutto ciò che si dice è obbligatoriamente sbagliato.
Commenta
-
Originariamente inviato da Aida1100 Visualizza il messaggioCerto che in Italia difficilmente si rispettano i punti di vista degli altri. Si va con i paraocchi e tutto ciò che si dice è obbligatoriamente sbagliato.
Se magari la questione viene studiata sui libri e poi si osserva per esperienza diretta il reale funzionamento di certe procedure, si può dire con certezza che hai scritto inesattezze.
E basta co' 'sta storia dei punti di vista!!! Di fronte a dati oggettivi non ci possono essere punti di vista. Con la scusa della libertà di parola si giustifica ogni cavolata! Come si può parlare di punti di vista di fronte a leggi e prassi ben precise??
Suvvia...
Commenta
-
Originariamente inviato da 611120201 Visualizza il messaggioNon è questo. Qui si parla di situazioni oggettive, la tua è una libera e fantasiosa interpretazione.
Se magari la questione viene studiata sui libri e poi si osserva per esperienza diretta il reale funzionamento di certe procedure, si può dire con certezza che hai scritto inesattezze.
E basta co' 'sta storia dei punti di vista!!! Di fronte a dati oggettivi non ci possono essere punti di vista. Con la scusa della libertà di parola si giustifica ogni cavolata! Come si può parlare di punti di vista di fronte a leggi e prassi ben precise??
Suvvia...
Ho scritto di vessatorietà e mi hai attaccato.
Non so se leggi i giornali o giochi alla play, ma i casi esistono e non sono fantasie.
Commenta
-
Originariamente inviato da Aida1100 Visualizza il messaggioScusa non capisco perchè le mie debbano essere fantasie. Ho sollevato la questione degli 80 euro assieme al caso equitalia per dimostrare la propaganda politica, e mi hai attaccato con mele e pere.
Non so se leggi i giornali o giochi alla play, ma i casi esistono e non sono fantasie.
Non gioco alla play, tranquilla. Ho solo superato un concorso e per farlo ho studiato [emoji3]
Commenta
-
Originariamente inviato da Aida1100 Visualizza il messaggioScusa non capisco perchè le mie debbano essere fantasie. Ho sollevato la questione degli 80 euro assieme al caso equitalia per dimostrare la propaganda politica, e mi hai attaccato con mele e pere.
la riscossione.pdf
Questo potrebbe tornare utile. Possibilmente, non rivenderlo
Commenta
-
Originariamente inviato da 611120201 Visualizza il messaggioNon ti ho attaccato, ho solo specificato che hai scritto cose completamente inesatte. La storia degli 80 euro non è errore di buste paga come dici tu e la riscossione non funziona come dici tu.
Non gioco alla play, tranquilla. Ho solo superato un concorso e per farlo ho studiato [emoji3]
Commenta
-
Originariamente inviato da Aida1100 Visualizza il messaggiosolo tu studi sui libri o cosa? So come funziona un procedimento e il caso degli 80 euro è stata una svista. peccato però che alcune categorie di persone che le hanno ricevute devono attualmente restituirle non tanto per conguaglio ma perchè la tipologia di contratto remunerativo non era contemplato fra le categorie previste dalla legge. peccato che molti datori di lavoro abbiano inviato a mezzo telematico o per posta un foglio di consenso/assenso che consentiva al dipendente di accettare o meno gli 80 euro onde evitare aggravi con l'Irpef. Peccato che con la propaganda degli 80 euro in molti hanno acconsento a ricevere gli 80 euro convinti che tutto sarebbe andato liscio, salvo poi venire a sapere che non ne avevano diritto nonostante rientravano, per reddito, fra i miracolati di Renzi. Il giochetto di fondo ben pochi lo conoscevano. Non è propaganda questa?
Commenta
-
Originariamente inviato da Aida1100 Visualizza il messaggio@siena2007, perdonami ma non sono riuscita a trovare i tag che mi riguardano. Ho guardato tutte le pagine fino alla 3238, ma nulla! Sig!
concorso_agenzia_delle_entrate_2015_892_posti_per_ funzionari_amministrativi-3183.html#post1209290
In caso non funzionasse, è a pag 3183.
Poi abbi la pazienza di scorrere fino a pag 3195. Non sono tanti post, ma sono importanti.
E spero che la curiosità porti anche altri utenti a leggere e a farsi un'idea.
Commenta
Commenta