annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Agenzia Entrate 2016

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggio
    Potete trovare la situazione degli idonei al concorso per assistenti a questo link http://www.comitatoinv220ae.org/

Per quanto riguarda altri concorsi penso proprio che dovrete attendere l'integrale conclusione di quello da 892 (con assunzione degli idonei all'orale compresi) anche perchè ci sono già ricorsi vari e non possono rischiare di averne altri perchè non concludono questo. Anch'io lavoro in AE (a Roma) e vi assicuro che notizie su nuovi concorsi NON CI SONO. Oltretutto l'AE ha adesso altri problemi più grossi da risolvere (concorso per dirigenti, ricorsi su POS e POT, ecc.), un nuovo concorso per funzionari è fuori dai pensieri.
    Mi dispiace per quanti sperano in un nuovo concorso in tempi brevi, anche gli interni sperano di avere nuovi colleghi ma mi sembra un po' difficile in questo momento.

Grazie per le informazioni ....mi sa che ci dovrò mettere una pietra sopra!...almeno per ora

Commenta

una selezione per il conferimento di incarichi dirigenziali è già aperta http://www.agenziaentrate.gov.it/wps...e+2015+bis.pdf

Commenta

e per quanto riguarda il concorso per 403 dirigenti seconda fascia bandito nel 2014 siamo al sesto rinvio http://www.agenziaentrate.gov.it/wps...embre+2015.pdf

Commenta

e invece, per quanto riguarda il ricorso tecnici (dal quale vi ricordo dipendono tutti i ricorsi presentati fino ad oggi) stiamo a questo.
          https://www.giustizia-amministrativa...20or%20entrate
          per i tirocinanti, se mai passano in questa pagina, stanno per arrivare 300 ricorrenti con slittamento a cascata di orali graduatorie, assunzioni e naturalmente (questo vale per noi) nuovi bandi.

Commenta

stando alla situazione economica attuale al più ci sarà spazio per funzionari onorifici

Commenta

Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggio
              per i tirocinanti, se mai passano in questa pagina, stanno per arrivare 300 ricorrenti con slittamento a cascata di orali graduatorie, assunzioni e naturalmente (questo vale per noi) nuovi bandi.
              Ho notizie diverse; comunque la cautelare davanti al collegio si terrà il prossimo 13 gennaio se parliamo dello stesso ricorso (ormai non ci capisco più niente, né ho voglia di farlo)

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggio
                Ho notizie diverse; comunque la cautelare davanti al collegio si terrà il prossimo 13 gennaio se parliamo dello stesso ricorso (ormai non ci capisco più niente, né ho voglia di farlo)

partendo dal presupposto che non sono un avvocato, non ho una laurea in legge e ne ho fatto ricorso, da quello che ho capito io, i ricorrenti con riserva che sono stati ammessi hanno beneficiato di questo procedimento, infatti tutte le cautelari lo richiamano.
                quindi, se ne deduce (almeno credo) che se questo passa, e che quindi il GA ritiene illegittimo lo sbarramento che viene fatto in ogni concorso che fa fuori dalle successive fasi del concorso chi nonostante abbia raggiunto la sufficienza non rientra negli X posti, passano anche tutti quelli che riguardano anche i funzionari amministrativi (e non solo).

per quanto concerne la decisione del 13, se entrano nel merito è un conto, altrimenti è logico e giusto che entrino anche i 300, visto che i ricorrenti di altri avvocati che lamentano le stesse incongruenze, stanno facendo un tirocinio con riserva, non vedo perché a questi debba essere negato.
                Ultima modifica di tolomeo sotere; 07-01-2016, 15:51.

Commenta

Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggio
                  e invece, per quanto riguarda il ricorso tecnici (dal quale vi ricordo dipendono tutti i ricorsi presentati fino ad oggi) stiamo a questo.
                  https://www.giustizia-amministrativa...20or%20entrate
                  "Premesso quanto sopra il ricorso non è maturo per la decisione, occorrendo approfondire aspetti non ancora sufficientemente esplorati e ciò anche alla luce di quanto rappresentato nella memoria depositata il 25.11.2015 dall’avvocatura dello Stato."
                  e aspettiamo che marcisca e cada dall'albero a sto punto

Commenta

Ciao Tolomeo, mi sono spiegato male: al momento sappiamo che non ci sarà nessun rinvio del tirocinio o degli esami orali. Nel merito delle singole questioni non entro perché bisognerebbe esaminare le carte. Rilevo solo, come avevo già scritto, che anche i precedenti bandi erano stati impugnati e da quello che mi hanno riferiti non è stato ammesso alcun ricorrente ( su questo, chiaramente, non metto la mano sul fuoco).
                    Per gli addetti ai lavori c'è una bella sentenza del Consiglio di Stato del 2012 riferibile ai criteri di selezione adottati dall'Agenzia.
                    Per quanto riguarda, infine, il futuro concorso, direi che verdeacqua è stata esaustiva.

Commenta

Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggio
                      Ciao Tolomeo, mi sono spiegato male: al momento sappiamo che non ci sarà nessun rinvio del tirocinio o degli esami orali. Nel merito delle singole questioni non entro perché bisognerebbe esaminare le carte. Rilevo solo, come avevo già scritto, che anche i precedenti bandi erano stati impugnati e da quello che mi hanno riferiti non è stato ammesso alcun ricorrente ( su questo, chiaramente, non metto la mano sul fuoco).
                      Per gli addetti ai lavori c'è una bella sentenza del Consiglio di Stato del 2012 riferibile ai criteri di selezione adottati dall'Agenzia.
                      Per quanto riguarda, infine, il futuro concorso, direi che verdeacqua è stata esaustiva.

Ciao, potresti postare i riferimenti della sentenza del CDS del 2012?
                      grazie

Commenta

Sto operando...
                      X