annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Agenzia Entrate 2016

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si sa l'esito dell'udienza di merito del 16/12 sul ricorso Sonia Spinelli dei 140 funzionari? Da quello dipendono un pò tutti i ricorsi sul concorso 892

Commenta

Mi pare fosse ricordo 16650/2014 al TAR e ricorso 1890 al CDS che ha accolto il1/4/2015 la cautelare

Commenta

Originariamente inviato da MarcoCB74 Visualizza il messaggio
        Io non sono d'accordo sulla SUPERFICIALE interpretazione del ricorso di noi assistenti, PUNTO!!!

Volete fare un confronto ed avere una risposta a tante domande? sono disponibile, ma se dovete solo ed esclusivamente attaccarci per partito preso e senza sapere i fatti e le motivazioni, NON CI STO!!!!

Per il resto sappiate che nessuno ha mai pensato di fregare il posto ai funzionari, nessuno ha mai pensato di bypassare un concorso, nessuno ha mai pensato di fare il furbo e, fino a prova contraria, gli UNICI che fino ad ora hanno superato un concorso prendendo l'idoneità siamo noi!!!! Arrivare al tirocinio, per ora, NON DA NESSUN TITOLO E NESSUN DIRITTO!!!
        Quindi, prima di sparare sentenze o vi informate o almeno chiedete, non SENTENZIATE....
        Se la legge garantisce il diritto a ricorrere perchè non tentare. E' quello che dico io. Il tirocinio non ti da titoli, però uno stipendio, per sei mesi, almeno ce l'hai! Forse è qui che la cosa rode un pò a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da MarcoCB74 Visualizza il messaggio
          Io non sono d'accordo sulla SUPERFICIALE interpretazione del ricorso di noi assistenti, PUNTO!!!

Volete fare un confronto ed avere una risposta a tante domande? sono disponibile, ma se dovete solo ed esclusivamente attaccarci per partito preso e senza sapere i fatti e le motivazioni, NON CI STO!!!!

Per il resto sappiate che nessuno ha mai pensato di fregare il posto ai funzionari, nessuno ha mai pensato di bypassare un concorso, nessuno ha mai pensato di fare il furbo e, fino a prova contraria, gli UNICI che fino ad ora hanno superato un concorso prendendo l'idoneità siamo noi!!!! Arrivare al tirocinio, per ora, NON DA NESSUN TITOLO E NESSUN DIRITTO!!!
          Quindi, prima di sparare sentenze o vi informate o almeno chiedete, non SENTENZIATE....
          Caro Marco, non mi pare che nessuno stia contestando il ricorso di voi assistenti. Anzi, per quanto mi riguarda, questo sì che ha una sua fondatezza. Che poi si possa discutere di alcune anomalie che ci sono a monte è tutt'altra questione. Di fatto, rebus sic stantibus, le vostre doglianze perlomeno hanno un senso. Le critiche sono per altri soggetti, non per voi idonei assistenti, perciò non averne a male. Qui si fa moltissima confusione e in molti hanno una visione piuttosto superficiale di tutte le questioni ancora in ballo.

Commenta

Originariamente inviato da Aida1100 Visualizza il messaggio
            Se la legge garantisce il diritto a ricorrere perchè non tentare. E' quello che dico io. Il tirocinio non ti da titoli, però uno stipendio, per sei mesi, almeno ce l'hai! Forse è qui che la cosa rode un pò a tutti!
            Se lo pagano lo stipendio, ci sono tirocinanti che non hanno ancora visto 1 euro dopo più di 3 mesi

Commenta

E comunque a parte essere soldi di tutti noi, tolgono risorse che potevano essere utilizzate per le progressioni economiche del 2016, o magari riducono i posti del concorso 892 visto che devono anche tirare fuori i soldi per gli assistenti (che andavano assunti e hanno ragione) o comunque riducono il fondo con cui pagano il premio produttività. 300 tirocinanti per 6 mesi sono oltre 2,5 mln
              Ad ogni modo sono ottimista, tutte le ordinanze in questione richiamano e sono "in conseguenza" della ordinanza sul ricorso 1890 al CDS la cui sentenza del TAR dovrebbe arrivare nel giro di un paio di settimane, a quel punto nelle udienze collegiali di fine gennaio toglieranno tutte le cautelari di ammissione al tirocinio

Commenta

Procedura di mobilità verso le regioni del sud di 449 posti
                e questo taglia la testa al toro sul fatto che il prox concorso preveda posti al sud

Commenta

speriamo almeno che si liberino posti al nord......

Commenta

Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggio
                    speriamo almeno che si liberino posti al nord......
                    Quelli non mancano

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggio
                      Quelli non mancano

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
                      allora ci metteremo l'anima in pace......

Commenta

Sto operando...
                      X