annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SONDAGGIO per REGIONE RICORSO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

SONDAGGIO per REGIONE RICORSO

Sicuramente potrà essere utile a delineare delle statistiche quantitative sul ricorso e principalmente servire a chi cerca probabili alleanze.
    Votate la regione per la quale state valutando un eventuale ricorso.

Io LOMBARDIA
    25
    Emilia Romagna
    36.00%
    9
    Liguria
    0.00%
    0
    Lombardia
    8.00%
    2
    Piemonte
    16.00%
    4
    Toscana
    12.00%
    3
    Veneto
    28.00%
    7

Il sondaggio è scaduto.

Io EMILIA.
    Speriamo che voti chi ci pensa con un minimo di serieta'

Commenta

io toscana

Commenta

Ragazzi per l'emilia avete già inviato i moduli? dobbiamo raggiungere il numero di 10 per fare ricorso con l'avv. Leone. Lui al momento mi sembra il più competente nel campo, alla luce anche delle precedenti pronunce. VOi come vi state muovendo?

Commenta

Originariamente inviato da lia55 Visualizza il messaggio
          Ragazzi per l'emilia avete già inviato i moduli? dobbiamo raggiungere il numero di 10 per fare ricorso con l'avv. Leone. Lui al momento mi sembra il più competente nel campo, alla luce anche delle precedenti pronunce. VOi come vi state muovendo?
          Originariamente inviato da fmazza Visualizza il messaggio
          ... quanti degli avvocati contattati vi hanno riferito dei possibili esiti, in un senso o nell'altro? Faccio notare che è loro obbligo deontologico informare il cliente circa le procedure e gli esiti, negativi o positivi che siano. Tornate a pagina 35 [http://forum.concorsi.it/forum/showt...55495&page=35] e chiedete se per caso può accadere quel che io ipotizzavo in uno dei post lì presenti. Se forniranno una risposta esauriente, allora potrete procedere senza esiti
          Dato che, giustamente, ciascuno sta procedendo oppure no con la faccenda del ricorso (non sto parlando solo di questo forum; ci sono anche altre persone che mi hanno contattato privatamente), propongo SOLAMENTE A COLORO CHE PENSANO DI FARE RICORSO (NON IMPORTA SE ARRIVERANNO O MENO A DECIDERE DI FARLO) di riferirsi a questo thread del sondaggio (lo ritengo adatto come luogo "di sintesi" delle raccolte delle potenziali adesioni); se volete rispondete al sondaggio ma non limitatevi a quello, PER FAVORE FATE UN VOSTRO POST RISPONDENDO POSSIBILMENTE IN PARTE O A TUTTE LE SEGUENTI:

1. Qual e' la vostra regione d'interesse;
          2. se intendete contestare il quintuplo (contestazione per la quali si prevedono le maggiori probabilita' di successo), altrimenti specificate cosa intendete contestare (in tal caso, cercate d'informarvi delle probabilita' di successo dallo stesso avvocato cui pensate di rivolgervi, come suggerito da fmazza);
          3. qual e' l'avvocato verso il quale siete orientati (Leone, La Malfa, uno sotto casa che conoscete voi, ecc);
          4. se all'avvocato avete gia' inviato la documentazione per l'adesione al ricorso oppure se siete intenzionati ad aspettare fino all'ultimo giorno utile (il 10 o 12 giugno a seconda dei casi), oppure addirittura andare anche oltre (fino a quando cioe' non sarete davvero sicuri di aver valutato gli atti) e, in quest'ultimo caso, se siete sicuri o meno che l'avvocato a cui intendete rivolgervi possa dare il suo benestare per tale vostro ritardo;
          5. se avete informazioni utili che vi sono state riferite dall'avvocato che avete contattato (a cominciare da quanti partecipanti e' arrivato ad avere lui, l'ultima volta che lo avete sentito, per il vostro stesso motivo di contestazione e per la vostra stessa regione);
          6. se intendete incontrare eventualmente di persona qualcuno degli altri (potenziali) ricorsisti della medesima regione, nel qual caso in quale citta' vi piacerebbe (ad esempio Bologna per quelli dell'Emilia) e i giorni nei quali sareste disposti a farlo (es. sabato 6 giugno, giovedi' 11 giugno);
          7. se vi sentite abbastanza tecnologici, in alternativa al punto 6, per partecipare ad un webinar da organizzare fra noi (con strumenti gratuiti s'intende e senza dover installare nulla sul pc), per cui basterebbe anche solo avere collegate al proprio pc un paio di casse da cui poter ascoltare (senza necessariamente un microfono, dato che e' possibile prevedere che i partecipanti rispondano solamente in chat, lasciando che siano solamente uno o piu' relatori a parlare);
          8. se volete essere contattati in privato, nel qual caso specificate un vostro indirizzo e-mail;
          9. varie & eventuali;
          10. giusto per arrivare a 10.

CREDO CHE, SE NON COMINCIAMO AD AGIRE IN QUESTO MODO, NON RIUSCIREMO MAI AD AVERE UN'IDEA PRECISA DI QUANTI POTREMMO ESSERE E, SOPRATTUTTO, SE ABBIAMO TUTTI LE STESSE INTENZIONI in merito ai suddetti punti.

Vi ricordo anche che l'ideale thread "gemello" piu' discorsivo (e di conseguenza... dispersivo!) di riferimento e':
          http://forum.concorsi.it/forum/showthread.php?t=255495
          (Discussione: Ricorso per ammissione seconda prova 892 funzionari agenzia delle entrate)
          nel quale potrete trovare questioni utili gia' affrontate: suggerisco di andare all'ultima pagina e scorrere all'indietro i vari post con un po' di attenzione, oppure di riferirvi a qualche link che inseriro' invece qui in questo thread, in qualcuno dei prossimi post che faro'.

GRAZIE A TUTTI PER LA COLLABORAZIONE.

Commenta

COMINCIO DUNQUE DA ME!:

1. Emilia;
            2. il quintuplo;
            3. La Malfa o Leone;
            4. presumo di non prendere iniziative fin verso l'ultimo giorno utile;
            5. non ho ancora contattato direttamente alcun avvocato, dispongo della modulistica che ho potuto reperire in internet;
            6. un po' difficile incontrarsi; se lo si riuscisse a fare, per l'Emilia forse Bologna starebbe bene ai piu';
            7. sarebbe interessante riuscire ad organizzare il webinar ma forse, piu' realisticamente, non avrebbe molte adesioni in questo caso (accetto comunque eventuali smentite!);
            8. per contattarmi: megafortezza@gmail.com

Commenta

Buongiorno a tutti!
              queste le mie preferenze:
              1. Emilia
              2. Disparità di trattamento per i differenti questionari somministrati (senza preventiva pubblicazione banca dati); alterazione graduatoria per attribuzione doppia risposta esatta alla domanda n. 44 del 26/05 h. 17(?); eventuali anomalie nel mio questionario se dovessero emergere dall'accesso agli atti; (verifica nei verbali che si sia proceduto alle estrazioni dei questionari alla presenza di testimoni altrimenti sarebbe violato il principio della trasparenza)
              3. Avvocato che conosco che mi dovrebbe dare un appuntamento tra domani pomeriggio e lunedì
              4. Presumo di non prendere iniziative fino alla data dell'accesso agli atti pur valutando anteriormente a tale data con un avvocato la fondatezza dei presupposti
              5. Vedi punto 3 e disponibile a condividere eventuali nuove informazioni che dovessero emergere dal colloquio con l'avvocato
              6. Disponibile ad un incontro verso Rimini

Commenta

Buongiorno, io sarei orientata a fare il ricorso collettivo, ma non vorrei spendere un'esagerazione visto che in questo momento sono disoccupata. Non andrei oltre i 200 euro....ho già votato, la mia regione è l'Emilia Romagna. Saluti a tutti

Commenta

Anche io Emilia....con 24,60 non potermi misurare sulle materie d'esame mi rode un po'....

Commenta

SCUSATE IL MAIUSCOLO MA COSA E' QUESTA STORIA DELLA DOPPIA RISPOSTA???
                    ALLORA ANCHE NEL MIO TEST 11 8/5/2015 POTREBBE ESSERCI STATO UN CASO SIMILE
                    E se invece NON C'E' ALCUNA RISPOSTA SENSATA??? Io alla domanda del foglio accartocciato NON ci ho capiito come fare a trovare la risposta e voglio sapere chi è in grado di darmela

Commenta

Sto operando...
                    X