annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SONDAGGIO per REGIONE RICORSO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da erosn29 Visualizza il messaggio
    Ciao, anch'io ho partecipato al concorso per la Regione Veneto e, nonostante abbia superato il punteggio di 24, non sono stato ammesso alla seconda prova....sto seriamente pensando di presentare ricorso rivolgendomi a uno dei due studi che
    sono stati menzionati....
    altri per il Veneto?

Ciao! Io sono nella tua stessa condizione (avendo concorso per il Veneto e avendo superato il 24) e sono intenzionata a fare ricorso se si procede con un collettivo! Teniamoci aggiornati!

Commenta

-) Piemonte
      -) quintuplo dei posti
      -) disponibile a ricorso ma impossibilitato a muovermi

Commenta

Io procedo con lo Studio Leone per il Veneto come altri. Sto mandando la documentazione. Vi invito a pensarvela in fretta perchè il 10 deve essergli arrivato tutto.

Commenta

Originariamente inviato da tooxigent Visualizza il messaggio
          Io procedo con lo Studio Leone per il Veneto come altri. Sto mandando la documentazione. Vi invito a pensarvela in fretta perchè il 10 deve essergli arrivato tutto.
          Ciao,intendo anche io procedere con l'Avv Leone.
          Sto provando a telefonargli ma il numero è sempre occupato.Tu sei riuscito a contattarlo?Qualora non si riuscisse a raggiungere il numeto pet il ricorso collettivo , si è obbligati a procedere con quello individuale dopo aver firmatolafocumentazione?

Commenta

Agenzia delle Entrate - RICORSO

Originariamente inviato da FGLA Visualizza il messaggio
            Sto provando a telefonargli ma il numero è sempre occupato.Tu sei riuscito a contattarlo?Qualora non si riuscisse a raggiungere il numeto pet il ricorso collettivo , si è obbligati a procedere con quello individuale dopo aver firmatolafocumentazione?

Leprove pre-selettive, per loro natura, servono a sfoltire i candidati prevedendo la previapubblicazione di una banca dati, da cui estrarre le domande del questionario dasomministrare nella prova. Così è avvenuto nel concorso di San Giorgio a Cremano:

PRESELEZIONI DELCONCORSO DI SAN GIORGIO A CREMANO :
            Le prove preselettive relative alla selezione pubblica per titoli
            ed esami, per 9 posti di Operatore di Vigilanza si terranno presso �«Palapartenope�»di Napoli, sala �«Federico I�», sito in via Barbagallo 115, Napoli,giovedi' 26 settembre 2013, in 3 sessioni distinte, secondo il seguente calendario:
            1ª sessione: ore 8,00 - Candidati da Abate Carmine n. 07/11/82 aD'Esposito Diego n. 26/10/81;
            2ª sessione: ore 11,30 Candidati da D'Esposito Francesca n. 4/5/76 a Nappo Giovanni n. 20/05/81
            3ª sessione: ore 15,00 Candidati da Nappo Vincenzo n. 06/08/74 a ZuroloPaolo n. 04/03/1972.
            La pubblicazione della banca dati dei quesiti oggetto della prova avverra' sulsito del comune: www.e-cremano.it in data 10 settembre 2013.
            Si precisa che, a seguito dell'assunzione di un operatore di vigilanza con procedura di mobilita' esterna indetta con determinazione dirigenziale n. 288/11, il numero dei posti di operatore di vigilanza, da ricoprire mediante selezione pubblica, viene rideterminato in9 (nove), giusta determinazione dirigenziale n. 120/12.

La prova attitudinale, del concorsodell’Agenzia delle Entrate, invece, ha natura di prova selettiva,come si legge nel bando; per questo, l’Agenzia delle Entrate non ha pubblicatola banca dati, da cui estrarre il questionario da somministrare; ma ha sbagliatonel fare la prova in più tirni giornalieri, per quattro giorni consecutivi allasettimana, somministrando 12 questionari diversi, per formare un’unicagraduatoria regionale. Ciascun questionario, come è ovvio pensare, presenta,oggettivamente, una diversa INTENSITA’ di DIFFICOLTA’. Questo è,particolarmente, importante, in relazione al fatto che i punteggi riportati daisingoli candidati si differenziano tra loro per MILLESIMI di PUNTO, quindi,ache un millesimo di differenza di intentsità di difficoltà, puòdeterminare il buon esito come il cattivo esito della prova nelle singoleregioni.

Commenta

Originariamente inviato da FGLA Visualizza il messaggio
              Si mi hanno risposto. Inizialmente dava occupato anche a me ma dopo alcuni tentativi sono riuscito a parlare con loro e ad avere delle risposte in merito. Se non si raggiunge il numero minimo (ma pare si raggiunga per il Veneto), non se ne fa niente. Chi vuol procedere singolarmente deve autorizzarli e versare una somma pari a 1500 anzichè 200.

Commenta

Entro domani invierò tutti i documenti all'avvocato Gabriele La malfa Ribolla, i motivi della scelta sono 4:
                1) ha già raggiunto il numero minimo di ricorsi per il collettivo;
                2) il ricorso è stato impostato solo per coloro che hanno superato il 24;
                3) ha fatto parte dello stesso gruppo di avvocati che hanno assistito le ragazze del concorso per 140 funzionari tecnici ammesse alla seconda prova ed al successivo tirocinio;
                4) il costo è 100€.

Commenta

Sono riuscito a contattare l'Avv Leone.
                  Per il Veneto hanno superato le 20 adesioni.
                  Ho appena inviato la documentazione per procedere con lui.

Commenta

Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
                    Entro domani invierò tutti i documenti all'avvocato Gabriele La malfa Ribolla, i motivi della scelta sono 4:
                    1) ha già raggiunto il numero minimo di ricorsi per il collettivo;
                    2) il ricorso è stato impostato solo per coloro che hanno superato il 24;
                    3) ha fatto parte dello stesso gruppo di avvocati che hanno assistito le ragazze del concorso per 140 funzionari tecnici ammesse alla seconda prova ed al successivo tirocinio;
                    4) il costo è 100€.
                    Scusami ma non sarebbe meglio andare tutti insieme? da quello che sembra questo avv. La malfa non lavora più con l'avv. Stallone/Leone che si occupano dei ricorsi...! Io non mi fiderei di uno che non si sa bene per qualche motivo non lavora più con loro e abbassa il prezzo solo per fare concorrenza. Meglio 200 euro spesi bene ad un pool di avvocati che lavora seriamente che con uno pseudosconosciuto che adesso lavora da solo e che non si sa da dove esca. Questo è ovviamente il mio personale parere..poi ognuno faccia le sue scelte.

Commenta

Io ho contattato lo studio Leone alle 12,30 circa e domani invierò loro la documentazione richiesta. Non mi hanno però confermato di aver raggiunto il numero x il Veneto,ma solo una quarantina di telefonate e quindi danno per scontato che lo raggiungeranno

Commenta

Sto operando...
                      X