annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SONDAGGIO per REGIONE RICORSO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lia55 Visualizza il messaggio
    Scusami ma non sarebbe meglio andare tutti insieme? da quello che sembra questo avv. La malfa non lavora più con l'avv. Stallone/Leone che si occupano dei ricorsi...! Io non mi fiderei di uno che non si sa bene per qualche motivo non lavora più con loro e abbassa il prezzo solo per fare concorrenza. Meglio 200 euro spesi bene ad un pool di avvocati che lavora seriamente che con uno pseudosconosciuto che adesso lavora da solo e che non si sa da dove esca. Questo è ovviamente il mio personale parere..poi ognuno faccia le sue scelte.
    A quanto mi risulta è ancora in buoni rapporti con Leone...poi, come dici tu ognuno faccia le proprie scelte cercando di mantenere immutato lo stile di questo forum e quindi senza spingeresi troppo su giudizi lesivi della dignità professionale di nessuno.

Commenta

Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
      A quanto mi risulta è ancora in buoni rapporti con Leone...poi, come dici tu ognuno faccia le proprie scelte cercando di mantenere immutato lo stile di questo forum e quindi senza spingeresi troppo su giudizi lesivi della dignità professionale di nessuno.
      ma quindi li conosci entrambi? la mia era solo una sensazione...personalmente mi affido al gruppo più organizzato..a naso questo la malfa mi sembra un'improvvisato dell'ultimo minuto. Siccome i tempi sono strettissimi...magari vale la pena andare tutti insieme e affidarsi a chi ci lavora da un pò sulla questione.

Commenta

Originariamente inviato da lia55 Visualizza il messaggio
        ma quindi li conosci entrambi? la mia era solo una sensazione...personalmente mi affido al gruppo più organizzato..a naso questo la malfa mi sembra un'improvvisato dell'ultimo minuto. Siccome i tempi sono strettissimi...magari vale la pena andare tutti insieme e affidarsi a chi ci lavora da un pò sulla questione.
        IO non conosco nessuno dei due ma ti (vi) ho già spiegato i 4 motivi della mia scelta...ai quali aggiungerei un quinto motivo... La Malfa e Stallone dello studio PMMS (quello di Giovanni Pitruzzella attuale presidente AGCM) stanno lavorando ad un ricorso collettivo contro Finmeccanica (quindi non credo proprio sia uno sprovveduto).
        Ad ogni modo rispetto la tua scelta e quella di tanti altri e vi auguro tutto il bene di questo mondo

Commenta

Originariamente inviato da FGLA Visualizza il messaggio
          Sono riuscito a contattare l'Avv Leone.
          Per il Veneto hanno superato le 20 adesioni.
          Ho appena inviato la documentazione per procedere con lui.

L'ho contattato anch'io stamattina e la sua praticante mi ha confermato la stessa cosa. A breve io ed il mio ragazzo faremo partire la documentazione con raccomandata1.

Commenta

in ogni caso tocca prepararci per la seconda prova!Io sto studiando sul manuale Simone. Per le materie specifiche sapete consigliarmi qualche testo?

Commenta

Ciao Fortress

Commenta

MA qualcuno di voi può indicarmi su internet dove trovo informazioni in merito a questo studio di La Malfa? Io non ho trovato nulla e questo mi preoccupa un pochino.
                Non ha un sito internet?
                E per i moduli?? Io NON ho facebook, ma almeno linkatemi anche la pagina facebook, perchèp neppure li ho trovato nulla

Commenta

Grey ciao, hai posta ;-))

Commenta

Originariamente inviato da gianluca.bs Visualizza il messaggio
                    MA qualcuno di voi può indicarmi su internet dove trovo informazioni in merito a questo studio di La Malfa? Io non ho trovato nulla e questo mi preoccupa un pochino.
                    Non ha un sito internet?
                    E per i moduli?? Io NON ho facebook, ma almeno linkatemi anche la pagina facebook, perchèp neppure li ho trovato nulla
                    Per questo dicevo che mi sembra un improvvisato dell'ultimo minuto.
                    Ad ogni modo io ho aderito con l'avv. leone ...sono stati molto esaustivi nelle risposte.
                    Trovi tutto su avvocatoleone.com/concorso-agenzia-entrate-892-funzionari/

Commenta

Per l'avv. Leone, contattato telefonicamente, mi ha confermato quanto letto sul sito, cioè POSTICIPATA DATA ADESIONE AL 12 GIUGNO

Commenta

Sto operando...
                      X