Originariamente inviato da lia55
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
SONDAGGIO per REGIONE RICORSO
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggioA quanto mi risulta è ancora in buoni rapporti con Leone...poi, come dici tu ognuno faccia le proprie scelte cercando di mantenere immutato lo stile di questo forum e quindi senza spingeresi troppo su giudizi lesivi della dignità professionale di nessuno.
Commenta
-
Originariamente inviato da lia55 Visualizza il messaggioma quindi li conosci entrambi? la mia era solo una sensazione...personalmente mi affido al gruppo più organizzato..a naso questo la malfa mi sembra un'improvvisato dell'ultimo minuto. Siccome i tempi sono strettissimi...magari vale la pena andare tutti insieme e affidarsi a chi ci lavora da un pò sulla questione.
Ad ogni modo rispetto la tua scelta e quella di tanti altri e vi auguro tutto il bene di questo mondo
Commenta
-
Originariamente inviato da FGLA Visualizza il messaggioSono riuscito a contattare l'Avv Leone.
Per il Veneto hanno superato le 20 adesioni.
Ho appena inviato la documentazione per procedere con lui.
L'ho contattato anch'io stamattina e la sua praticante mi ha confermato la stessa cosa. A breve io ed il mio ragazzo faremo partire la documentazione con raccomandata1.
Commenta
-
MA qualcuno di voi può indicarmi su internet dove trovo informazioni in merito a questo studio di La Malfa? Io non ho trovato nulla e questo mi preoccupa un pochino.
Non ha un sito internet?
E per i moduli?? Io NON ho facebook, ma almeno linkatemi anche la pagina facebook, perchèp neppure li ho trovato nulla
Commenta
-
Originariamente inviato da gianluca.bs Visualizza il messaggioMA qualcuno di voi può indicarmi su internet dove trovo informazioni in merito a questo studio di La Malfa? Io non ho trovato nulla e questo mi preoccupa un pochino.
Non ha un sito internet?
E per i moduli?? Io NON ho facebook, ma almeno linkatemi anche la pagina facebook, perchèp neppure li ho trovato nulla
Ad ogni modo io ho aderito con l'avv. leone ...sono stati molto esaustivi nelle risposte.
Trovi tutto su avvocatoleone.com/concorso-agenzia-entrate-892-funzionari/
Commenta
Commenta