Originariamente inviato da Andrit87
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggioDipende anche dal numero di omesse...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
si lo so le combinazioni sono molteplici ma facendo 25 errori più o meno si prendeva quel voto....Ultima modifica di aniram_83; 15-07-2015, 15:36.
Commenta
-
Originariamente inviato da aniram_83 Visualizza il messaggiosi lo so le combinazioni sono molteplici ma facendo 25 errori più o meno si prendeva quel voto....
Commenta
-
Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggioragazzi mi potete indicare gentilmente la formula esatta che hanno utilizzato per calcolare i punteggi della seconda prova?
Dove X è il punteggio grezzo se maggiore o uguale a 400
Commenta
-
Originariamente inviato da fmazza Visualizza il messaggio[ (X - 400) *6 / 400 ] + 24
Dove X è il punteggio grezzo se maggiore o uguale a 400
quindi con 25 errori e 0 omesse si otteneva 26,25
E' corretto?
Commenta
-
Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggiograzie mille
quindi con 25 errori e 0 omesse si otteneva 26,25
E' corretto?
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggionon è un idoneo non assunto ma un concorrente che non ha superato tutte le prove; il concorso non è ancora finito, mancano due prove: il tirocinio e la prova orale, solo chi supera il 24 alla prova orale ma non rientra fra i vincitori diventa idoneo non assunto e se si scorre la graduatoria (successiva alla prova orale) si può sperare in un'assunzione.
buon andamento ed economicita` della pubblica amministrazione, l'Agenzia
delle dogane, l'Agenzia del territorio e l'Amministrazione autonoma dei
monopoli di Stato, in funzione delle finalita` di potenziamento dell'azione
di contrasto dell'evasione e dell'elusione fiscale, prima di reclutare nuovo
24 luglio 2013 - 68 - 6ª Commissione
personale con qualifica di funzionario amministrativo-tributario, attingono,
fino alla loro completa utilizzazione, dalle graduatorie regionali dei candidati
che hanno riportato un punteggio utile per accedere al tirocinio, nel rispetto
dei vincoli di assunzione previsti dalla legislazione vigente.
Quindi questi sono pazzi e tu sai tutto ?
****************************/fmess.asp?idt=11861&nor=0&pag=137
Io ho sempre paura di chi come te ha delle verità assoluteUltima modifica di gquattrocchi; 21-07-2015, 09:39.
Commenta
Commenta