Intanto adesso che sono sicuro del risultato ho avuto il coraggio di andare a guardare quelle dubbie....per scoprire che le ho sbagliate praticamente tutte !!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
guarda io appartengo alla categoria da te citata. Sinceramente vi seguivo ma pensavo di non essere all'altezza (tolte le mie materie), quindi non volevo disturbare gente che stava studiando con serietà. Ero convinto di non avere passato nemmeno la prima prova (infatti l'ho saputo 15 giorni fa, ero all'estero e nemmeno mi sfiorava l'idea di informarmi tanto ero sicuro di averlo fatto male). Tutto qui
Commenta
-
Originariamente inviato da arturobafff Visualizza il messaggioIntanto adesso che sono sicuro del risultato ho avuto il coraggio di andare a guardare quelle dubbie....per scoprire che le ho sbagliate praticamente tutte !!!
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da palazzopecoro Visualizza il messaggiocmq non è possibile che nel 2015 l'agenzia delle entrate non riesca a gestire un sito internet, neanche se parlassimo di milioni di visualizzazioni..che tristezza..ahahahha..noi veneti ancora non sappiamo nulla!!
Commenta
-
Originariamente inviato da monichella Visualizza il messaggioNon sono riuscita ad accedere al sito per tempo, qualcuno ha la graduatoria Toscana?
Commenta
-
Salvo rettifiche di clamorosi errori materiali (ah no scusi, era 23.xy, non 27), sono dentrissimo in Lombardia con 27 e rotti, against formidable odds.
Per ragioni logistiche non posso scrivere altro ora, semmai la prossima settimana mi toglierò dalle scarpe I sassolini di cui ad uno dei miei primissimi post, anche se in questi casi la contentezza tende a prevalere sul livore.
Grazie per ora a tutti per il tempo passato qui e le domande postate. In bocca al lupo a tutti e buona estate.
Commenta
Commenta