annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Intanto adesso che sono sicuro del risultato ho avuto il coraggio di andare a guardare quelle dubbie....per scoprire che le ho sbagliate praticamente tutte !!!

Commenta

cmq non è possibile che nel 2015 l'agenzia delle entrate non riesca a gestire un sito internet, neanche se parlassimo di milioni di visualizzazioni..che tristezza..ahahahha..noi veneti ancora non sappiamo nulla!!

Commenta

guarda io appartengo alla categoria da te citata. Sinceramente vi seguivo ma pensavo di non essere all'altezza (tolte le mie materie), quindi non volevo disturbare gente che stava studiando con serietà. Ero convinto di non avere passato nemmeno la prima prova (infatti l'ho saputo 15 giorni fa, ero all'estero e nemmeno mi sfiorava l'idea di informarmi tanto ero sicuro di averlo fatto male). Tutto qui

Commenta

Originariamente inviato da arturobafff Visualizza il messaggio
          Intanto adesso che sono sicuro del risultato ho avuto il coraggio di andare a guardare quelle dubbie....per scoprire che le ho sbagliate praticamente tutte !!!
          Te pensa che io il forum non l'ho seguito più!!; ieri ho detto che non avrei parlato più fino a che non fossero usciti i risultati.. E così è stato... Non penso che andrò a vedere le dubbie... Vedrò tutto il 13!!!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da palazzopecoro Visualizza il messaggio
            cmq non è possibile che nel 2015 l'agenzia delle entrate non riesca a gestire un sito internet, neanche se parlassimo di milioni di visualizzazioni..che tristezza..ahahahha..noi veneti ancora non sappiamo nulla!!
            ma lunedì ci sono un sacco di scadenze, il sito mi sa che era già sovraccarico di suo

Commenta

si ho capito, ma se basta cosi poco per andare in tilt, siamo messi bene!! puo starci un problema momentaneo ma qui sono due ore che è tutto fermo! ridicoli..

Commenta

non per difendere il sito, ma secondo me questo è il finesettimana più critico dell'anno

Commenta

Non sono riuscita ad accedere al sito per tempo, qualcuno ha la graduatoria Toscana?

Commenta

Originariamente inviato da monichella Visualizza il messaggio
                    Non sono riuscita ad accedere al sito per tempo, qualcuno ha la graduatoria Toscana?
                    Da quello che ho capito deve ancora uscire assieme a quella del veneto..

Commenta

Salvo rettifiche di clamorosi errori materiali (ah no scusi, era 23.xy, non 27), sono dentrissimo in Lombardia con 27 e rotti, against formidable odds.
                      Per ragioni logistiche non posso scrivere altro ora, semmai la prossima settimana mi toglierò dalle scarpe I sassolini di cui ad uno dei miei primissimi post, anche se in questi casi la contentezza tende a prevalere sul livore.
                      Grazie per ora a tutti per il tempo passato qui e le domande postate. In bocca al lupo a tutti e buona estate.

Commenta

Sto operando...
                      X