annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

In relazione al procedimento, gli atti amministrativi si distinguono in atti procedimentali e....

A. Atti presupposti.
    B. Atti composti.
    C. Atti particolari.

Commenta

Originariamente inviato da francifra Visualizza il messaggio
      @pomi @katia @tuttiglialtri facciamo cosi per 30 minuti non parliamoci più... studiamo e poi tutti insieme..... aggiorniamo

addio... a fra trenta minuti
      Proviamo..ma non prometto nulla

Commenta

La giurisdizione di merito del giudice amministrativo....

A. É tassativa, cioè ammessa nei soli casi previsti dalla legge.
        B. É alternativa alla giurisdizione di legittimità.
        C. Non può pronunciare l’annullamento dell’atto per motivi di legittimità

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          In relazione al procedimento, gli atti amministrativi si distinguono in atti procedimentali e....

A. Atti presupposti.
          B. Atti composti.
          C. Atti particolari.
          A, presupposti

Commenta

Quale delle seguenti attività contrattuali della pubblica amministrazione è disciplinata dal diritto privato comune?

A. La fase di attuazione coattiva del negozio mediante il ricorso all’autorità giudiziaria ordinaria.
            B. L’attività inerenti al processo formativo della volontà del soggetto pubblico.
            C. La scelta del privato contraente.

Commenta

Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggio
              Comunque c'è una soluzione per passare tutti, facciamo tutti la stessa combinazione di risposte identica a a a a a a a a a a a a ......se abbiamo fortuna tutti 24 e tutti pari merito al tirocinio altrimenti tutti a casa. Vi Piace?
              A me questa idea sembra geniale! :P
              Ragà, comunque scrivete veramente un sacco... faccio pausa studio sul forum e quando arrivo alla fine di questo topic è già ora di tornare a studiare

Comunque anche il mio tasto F5 è ridotto ormai piuttosto male.
              Oggi comincio civile e commerciale. In teoria ho "finito" tributario, anche se in realtà ho ancora parecchia confusione.
              CR7 è assurdo che tu non possa partecipare alla seconda prova perché saresti andato bene per forza, pensavo fossi già dentro, in ogni caso sappi che mi aggiungo a Pomi e una birra te la offro volentieri pure io, quindi se passi dall'Emilia, avvisaci :P

P.s. Quindi ho capito bene? Anche Sidd gareggia per l'Emilia Romagna? ma porca miseria, mancava solo chiachia e CR a gareggiare per quei miseri posti e poi ero sistemata per le feste...

Commenta

Quando con provvedimento «ad hoc» si preclude, per un determinato lasso
                di tempo, ad un determinato atto amministrativo di produrre i suoi effetti, si pone in essere un provvedimento di....

A. Sospensione dell’atto amministrativo.
                B. Revoca dell’atto amministrativo.
                C. Abrogazione dell’atto amministrativo.

Commenta

Risposta a

Commenta

è tassativa.....

Commenta

La demanialità del bene non coinvolge....

A. I frutti, salvo che, prima del distacco, non siano diversamente qualificati.
                      B. Le sue pertinenze.
                      C. Le servitù costituite a suo favore.

Commenta

Sto operando...
                      X