Cmq sarà molto difficile che tu riesca a prendere quel treno perché si esce intorno alle 19:20
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prova ore 17
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da albspa8321 Visualizza il messaggioCmq sarà molto difficile che tu riesca a prendere quel treno perché si esce intorno alle 19:20
Commenta
-
Originariamente inviato da gaetanosl Visualizza il messaggioProva del 12/05/15 turno delle ore 13: ingresso ore 13 ca., operazioni preliminari fino alle 13.55, inizio prova ore 14 in punto, fine ore 14.40 in punto! Uscita ore 15.00 ca.
comunque grazie per la informazione...
Commenta
-
Originariamente inviato da Fabienne Visualizza il messaggioCiao sono di Milano...e tu?
Commenta
-
Originariamente inviato da Rick81 Visualizza il messaggiosarei curioso anche io
Commenta
-
Ho sostenuto la prova delle 17 il giorno 13 maggio. Hanno cominciato a far entrare i candidati e ad indentificarli intorno alle 16:45. Verso le 19:10 - 19-15 siamo usciti. Molti candidati, appena la prova è terminata, si sono affrettati (anche correndo!) verso la navetta. Essendo salito sulla prima navetta, sono arrivato alla stazione di Fiera di Roma proprio nel momento in cui il treno delle 19:20 per Roma centro è partito e ho preso quindi quello successivo, alle 19:35.
Commenta
Commenta