annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova ore 17

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Quindi potrei essere alla stazione termini per le 21 sicuramente

    Commenta


      #12
      All'orario previsto devi aggiungere orientativamente un'ora per l'espletamento delle procedure di ingresso, dopodiché devi considerare i 40 minuti della prova, eventuali 15 minuti per candidati che abbiano diritto ad un tempo supplementare e 5-10 minuti per le operazioni conclusive (raccolta prove, questionari, buste, penne, chiusura urne).

      Commenta


        #13
        l'ho scoperto da sola

        ho sostenuto il test ieri alle 17 ... conviene arrivare prima perchè alle 16 aprono i cancelli e intorno alle 16:30 iniziano l'identificazione. Abbiamo iniziato il test (dopo aver espletato varie attività burocratiche) alle 18:20 - terminato alle 19:00 ma siamo usciti dall'aula solo alle 19:20/19:25 dopo che avevano raccolto tutti test e registrato altre attività ....
        IN BOCCA AL LUPO!!!!!

        Commenta


          #14
          Ho la prova venerdì 15 alle 17, vorrei sapere se riesco a prendere il treno delle 20,29 da Roma Tiburtina

          Commenta


            #15
            Secondo voi avendo la prova alle 17 riesco a prendere il treno delle 20,29 da Roma Tiburtina?

            Commenta


              #16
              Originariamente inviato da Fabienne Visualizza il messaggio
              Ho la prova venerdì 15 alle 17, vorrei sapere se riesco a prendere il treno delle 20,29 da Roma Tiburtina
              Anche io lo farò alle 17 domani. Di dove sei?

              Commenta


                #17
                Originariamente inviato da Fabienne Visualizza il messaggio
                Secondo voi avendo la prova alle 17 riesco a prendere il treno delle 20,29 da Roma Tiburtina?
                Ma santo cielo, fai la stessa domanda due volte a pochi minuti di distanza e per di più si tratta di una domanda posta già parecchie volte!

                Commenta


                  #18
                  Originariamente inviato da frequentflyer Visualizza il messaggio
                  Ma santo cielo, fai la stessa domanda due volte a pochi minuti di distanza e per di più si tratta di una domanda posta già parecchie volte!
                  l'utente aveva postato la domanda in due discussioni diverse che ho unito per evitare dispersione

                  Commenta


                    #19
                    Originariamente inviato da frequentflyer Visualizza il messaggio
                    Ma santo cielo, fai la stessa domanda due volte a pochi minuti di distanza e per di più si tratta di una domanda posta già parecchie volte!
                    che esagerato!!!! sono nuova del forum e non ho molta dimestichezza...pardon.

                    Commenta


                      #20
                      Originariamente inviato da gefla Visualizza il messaggio
                      Anche io lo farò alle 17 domani. Di dove sei?
                      Ciao sono di Milano...e tu?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X