Quindi potrei essere alla stazione termini per le 21 sicuramente
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prova ore 17
Comprimi
X
-
All'orario previsto devi aggiungere orientativamente un'ora per l'espletamento delle procedure di ingresso, dopodiché devi considerare i 40 minuti della prova, eventuali 15 minuti per candidati che abbiano diritto ad un tempo supplementare e 5-10 minuti per le operazioni conclusive (raccolta prove, questionari, buste, penne, chiusura urne).
Commenta
-
l'ho scoperto da sola
ho sostenuto il test ieri alle 17 ... conviene arrivare prima perchè alle 16 aprono i cancelli e intorno alle 16:30 iniziano l'identificazione. Abbiamo iniziato il test (dopo aver espletato varie attività burocratiche) alle 18:20 - terminato alle 19:00 ma siamo usciti dall'aula solo alle 19:20/19:25 dopo che avevano raccolto tutti test e registrato altre attività ....
IN BOCCA AL LUPO!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Fabienne Visualizza il messaggioHo la prova venerdì 15 alle 17, vorrei sapere se riesco a prendere il treno delle 20,29 da Roma Tiburtina
Commenta
-
Originariamente inviato da Fabienne Visualizza il messaggioSecondo voi avendo la prova alle 17 riesco a prendere il treno delle 20,29 da Roma Tiburtina?
Commenta
-
Originariamente inviato da frequentflyer Visualizza il messaggioMa santo cielo, fai la stessa domanda due volte a pochi minuti di distanza e per di più si tratta di una domanda posta già parecchie volte!
Commenta
-
Originariamente inviato da frequentflyer Visualizza il messaggioMa santo cielo, fai la stessa domanda due volte a pochi minuti di distanza e per di più si tratta di una domanda posta già parecchie volte!
Commenta
-
Originariamente inviato da gefla Visualizza il messaggioAnche io lo farò alle 17 domani. Di dove sei?
Commenta
Commenta