annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova ore 17

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Cmq sarà molto difficile che tu riesca a prendere quel treno perché si esce intorno alle 19:20

    Commenta


      #22
      Originariamente inviato da albspa8321 Visualizza il messaggio
      Cmq sarà molto difficile che tu riesca a prendere quel treno perché si esce intorno alle 19:20
      grazie mille per la risposta..gentilissimo

      Commenta


        #23
        Prova del 12/05/15 turno delle ore 13: ingresso ore 13 ca., operazioni preliminari fino alle 13.55, inizio prova ore 14 in punto, fine ore 14.40 in punto! Uscita ore 15.00 ca.

        Commenta


          #24
          Originariamente inviato da gaetanosl Visualizza il messaggio
          Prova del 12/05/15 turno delle ore 13: ingresso ore 13 ca., operazioni preliminari fino alle 13.55, inizio prova ore 14 in punto, fine ore 14.40 in punto! Uscita ore 15.00 ca.
          quindi se uscissi alle 19 circa calcolando che dalla fiera a tiburtina occorrono circa 40 minuti..forse riesco a prendere l'ultimo treno per Milano...se no chi mi ospita??!!
          comunque grazie per la informazione...

          Commenta


            #25
            Originariamente inviato da Fabienne Visualizza il messaggio
            Ciao sono di Milano...e tu?
            provincia di Napoli…arriverò a Roma domani intorno alle 12….andrò direttamente in direzione Fiera e da lì cercherò un posto per mangiare….magari ci incontriamo lì!!!

            Commenta


              #26
              Originariamente inviato da Rick81 Visualizza il messaggio
              sarei curioso anche io
              lo svolgimento di ogni turno di prova,comprensivo delle attività preliminari di ingresso, identificazione di tutti i candidati, comunicazioni della commissione, prova (50 quesiti in 40 minuti) richiede non più di due ore e trenta minuti

              Commenta


                #27
                Ho sostenuto la prova delle 17 il giorno 13 maggio. Hanno cominciato a far entrare i candidati e ad indentificarli intorno alle 16:45. Verso le 19:10 - 19-15 siamo usciti. Molti candidati, appena la prova è terminata, si sono affrettati (anche correndo!) verso la navetta. Essendo salito sulla prima navetta, sono arrivato alla stazione di Fiera di Roma proprio nel momento in cui il treno delle 19:20 per Roma centro è partito e ho preso quindi quello successivo, alle 19:35.

                Commenta


                  #28
                  Io ho il treno alle 20:56 dalla stazione Tiburtina...dovrei farcela in ogni caso

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X