annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prova ore 17

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Prova ore 17

    Salve a tutti,
    dovendo sostenere la prova il 12 alle ore 17:00 vorrei sapere a che ora, orientativamente, sono terminate le prove di ieri ed oggi delle 17:00.

    Per me è di vitale importanza per provare a capire se riesco a rientrare in serata o devo pernottare a Roma.

    Grazie e in bocca al lupo a tutti

    #2
    sarei curioso anche io

    Commenta


      #3
      a me interesserebbe sapere a che ora finiscono le prove delle 13.00. Grazie!

      Commenta


        #4
        Ho sentito che per 19.30 i gruppi delle 17 sono fuori
        una ragazza è riuscita a prendere l'aereo alle 20.30 a ciampino

        Secondo me dipende molto dal numero di persone che si presentano, se sono poche le operazioni di identificazione possono essere più veloci e si inizia prima

        Commenta


          #5
          fine prove ore 17

          Anche io ho necessita' di sapere per che ora si riesce ad uscire da Fiera Roma dopo prova delle 17?
          grazie
          maurizio



          Originariamente inviato da tema Visualizza il messaggio
          Salve a tutti,
          dovendo sostenere la prova il 12 alle ore 17:00 vorrei sapere a che ora, orientativamente, sono terminate le prove di ieri ed oggi delle 17:00.

          Per me è di vitale importanza per provare a capire se riesco a rientrare in serata o devo pernottare a Roma.

          Grazie e in bocca al lupo a tutti

          Commenta


            #6
            Mi rivolgo a qualcuno che ci dia per cortesia info sull'ora di uscita dalla selezione delle ore 17!
            Si può sapere per che ora si finisce?

            Commenta


              #7
              Ciao,
              generalmente dall'ora di ingresso il tutto si svolge entro due ore e trenta, quindi per le 19.30 dovresti essere fuori.

              Commenta


                #8
                Prova ore 17

                Buongiorno a tutti. Avrei un'informazione importante da chiedere. Dovrei sostenere la prova alla 17; qualcuno che l'abbia già fatta può dirmi a che ora inizia e a che ora finisce? Grazie a tutti

                Commenta


                  #9
                  mi accodo alla richiesta, ho l'ultimo treno per Firenze alle 21:00

                  secondo voi è fattibile?

                  Commenta


                    #10
                    Dipende da quante persone ci sono
                    A volte si esce per le 19.30, a volte anche per le 19.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X