annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    "Quella mazzetta preparala così": Anas, spunta il decalogo delle tangenti - Cronaca - lanazione.it

    Commenta


      Eutekne.info - Società consortili a rischio di abuso del diritto

      Commenta


        Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
        A te sfugge il concetto alla base di tutto: in un lavoro DI GRUPPO la tua parte finisce con le parti degli altri in un PROGETTO di gruppo che ha uno scopo ben preciso. A quel punto il progetto nella sua interezza è frutto del lavoro di tutti. Anche perché per ogni singolo lavoro c'è stata tutta una discussione successiva con l'apporto di molti. Ricordi?
        Io in azienda ho sempre lavorato per progetti sviluppati in team. Ma nessuno di noi si è mai sognato di vendere "la sua parte".
        #siena2007, si tratta di appunti. Non ho leso la dignità di nessuno. Non ho menzionato di progetti e di appunti di altri. Il concetto di fondo non è stato neanche sfiorato. Ho collaborato e ho solo portato avanti una mia idea, senza rubare nulla a nessuno. Rimane il fatto che a sputt....e siamo tutti bravi, ma ad ampliare le vedute no. Uno agisce e puff. Sbaglia, a prescindere dalle motivazioni, a prescindere da quello che ha realmente fatto.

        Commenta


          Antonio Caridi, il senatore dirigente della cupola di 'ndrangheta - l'Espresso

          Commenta


            Gran brutta storia Aida1100... se anche gli altri avessero ragionato come te?

            Commenta


              Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
              Gran brutta storia Aida1100... se anche gli altri avessero ragionato come te?
              perchè non c'avete pensato scusa. posso fare ciò che voglio con le cose che ho creato da me? ho lucrato con le cose degli altri? ho messo mano al contributo delle altre persone? è tanto difficile capirlo?

              Commenta


                Individuare gli abbinamenti corretti tra i termini:
                1)PROFUSIONE 2)PERVICACE 3) BOLSO; a) DOVIZIA, b)VOLUBILE, c) ENERGICO

                a) 1-b; 2-a, 3-c
                b) 1-a; 2-c, 3-b
                c) 1-c; 2-b, 3-a


                x michy
                ti dicono qualcosa questi termini?

                Commenta


                  [QUOTE=ROL;1211012]Individuare gli abbinamenti corretti tra i termini:
                  1)PROFUSIONE 2)PERVICACE 3) BOLSO; a) DOVIZIA, b)VOLUBILE, c) ENERGICO

                  risposta b) sono sinonimi profusione = dovizia; sono contrari pervicace = volubile; sono contrari bolso e energico

                  Commenta


                    Buongiorno @siena2007 e a tutti gli altri.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da muteking Visualizza il messaggio
                      Buongiorno @siena2007 e a tutti gli altri.
                      Buongiorno professor @muteking. Molti studenti bocciati? [emoji28]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X