annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioCaro Davigo ma lei ha ancora una visione ottimistica della società.....io, invece, sono sempre più convinto che la gente capisca benissimo il racconto e a loro sta benissimo così.....
Commenta
-
Risparmiatore della Banca popolare di Vicenza si suicida: era malato ed aveva perso tutto - Rai News
devi essere geneticamente modificato per sopportare sta roba.....
Commenta
-
Il martina sta a sputtanà in TV l'agenzia
ergo fatevi questo per l'orale (probabile domanda...)
http://www.fiscal-focus.it/all/Fisca...i_ricarico.pdf
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioma i funzionari di reggio emilia so proprio bambascioni..." Noi così facciamo..." ma si può.....
metodologie di controllo (la prima che ho trovato....)
Il controllo deve essere diretto a ricostruire il volume d’affari conseguito dal soggetto verificato: nel casoin cui nell’esercizio soggetto a controllo vengano commercializzati anche articoli accessori alle calzature,quali stringhe, lucidi, articoli in pelle, valigeria o altro, sarà opportuno procedere, anche mediantecontraddittorio con la parte, alla scomposizione dei ricavi a seconda della tipologia di merce da cui derivano.Ciò in quanto tale merce potrebbero risultare assoggettata ad una percentuale di ricarico diversa daquella applicata alle calzature.Ne consegue che si provvederà, nel caso in cui il commercio di tali beni accessori sia significativo inrelazione al volume d’affari dell’esercizio, a ricostruire il volume d’affari scomponendo le diverse tipologie dibeni commercializzati.
"noi così facciamo"..... ah si......ma chi te la ditt?????
mi auguro che l'audit vada a verificare la faccenda.......
x i nuovi funzionari......
leggete sempre i documenti......(non esiste noi così facciamo....)
Commenta
Commenta