annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    La competenza finanziaria delle entrate e delle uscite non coincide sempre con la competenza economica dei ricavi e dei costi. A fine anno, pertanto, per calcolare il risultato economico sono necessarie scritture di assestamento. Tra queste con le scritture di integrazione.....
    A) Vengono aggiunti i componenti di reddito di competenza dell'esercizio, in precedenza non rilevati in quanto a manifestazione finanziaria futura.
    B) Vengono registrate le operazioni che competono temporalmente ed economicamente all'esercizio ma che in precedenza non sono state rilevate perché la relativa variazione finanziaria ha origine soltanto alla fine del periodo amministrativo.
    C) Vengono tolti quei ricavi e quei costi che sono stati già rilevati in quanto hanno già avuto la loro manifestazione finanziaria, ma che non sono ancora economicamente maturati.
    Pensi che non sapessi rispondere? :-)

Commenta

La situazione contabile non l'ho vista, nel senso io ricordo di aver prima chiuso i conti del CE e poi quelli dello SP, ma quel lavoro là come si fa non lo so...devo ancora vedere...quello che viene prima l'ho visto...

Commenta

Torino, appalti truccati all'Asl 1: otto persone arrestate - Repubblica.it

non oso immaginare nelle città dove non batte il sole....

Commenta

(La seconda società coinvolta era solo una copertura per far sembrare la gara regolare.)......--->

il noto detto..." oggi a me duman a te"

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
            Pensi che non sapessi rispondere? :-)
            dalle domande che facevi ..... . si lo pensassi..ahahahahaha

Commenta

Rispondo così, ma questa parte la devo approfondire dopo gli ultimi sviluppi sul bilancio di verifica...
              non ti sei fatta fregare....pensa che ci ho messo mesi ahahahahaha facevo confusione con il bilancio, mi chiedevo....ma come il fondo d'ammortamento va a diretta rettifica (per le imm materiali) e poi mi dice di trovarlo in avere.....??????

Commenta

Brogli elettorali, davanti ai seggi di Napoli strani movimenti di telefonini e soldi | Video Il Fatto Quotidiano TV

Commenta

Rispondo così
                  Ho letto qualcosa su bilancio di verifica e prospetto contabile, ora provo a rispondere...quando hai visto poco realmente e solo teoricamente purtroppo vai incontro ai limiti che hanno i libri nello spiegare...
                  Ultima modifica di strelizia; 08-06-2016, 14:31.

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    non ti sei fatta fregare....pensa che ci ho messo mesi ahahahahaha facevo confusione con il bilancio, mi chiedevo....ma come il fondo d'ammortamento va a diretta rettifica (per le imm materiali) e poi mi dice di trovarlo in avere.....??????
                    Nella situazione contabile ci sono le eccedenze...qdi eccedenza dare vuol dire che chiudo il conto in dare, eccedenza avere vuol dire che chiudo quel conto in avere...per questo fondo amm.to che normalmente va in dare dello SP lo trovo in avere della situazione contabile...è così?

Commenta

La situazione contabile è la situazione dei conti aziendali riguardante i valori contabili dei conti stessi. É analitica
                      quando.....
                      A) É redatta per conti di mastro.
                      B) É redatta per raggruppamenti.
                      C) Considera tutte le registrazioni effettuate nei conti dall'inizio del periodo amministrativo, 1/01, fino ad una certa data

Commenta

Sto operando...
                      X