annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E lo stesso giorno forse non lo fanno perché avrebbero più costi per lo svolgimento del concorso...dovrebbero avere a disposizione più strutture...

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      Anche se mi pare che per questo concorso il ricorso sia a PRESCINDERE......
      Un motivo si trova sempre...

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
        E lo stesso giorno forse non lo fanno perché avrebbero più costi per lo svolgimento del concorso...dovrebbero avere a disposizione più strutture...

Mi pare di averlo letto che hanno risparmiato parecchi soldi....e quindi? giustifica la procedura?

Commenta

Brogli elettorali e mafia, 35 arresti: coinvolto anche il consigliere Paolo David. I NOMI. VIDEO SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Commenta

Mi pare di averlo letto che hanno risparmiato parecchi soldi....e quindi? giustifica la procedura?
            Ma cosa mi chiedi mai in un periodo prolungato di spending review? :-)

Commenta

preferirei prevedere una donazione di 5 euro a candidato per pagare l'affitto....

Commenta

preferirei prevedere una donazione di 5 euro a candidato per pagare l'affitto....

anzichè andare a fare i bambascioni al pub...vi risparmiate na birretta...

Commenta

Magari...

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                    Magari...
                    in questo modo non fai perdere più giornate ai funzionari per la vigilanza....

Commenta

pagheresti una sola giornata nel caso in cui fossero impiegati altri soggetti ( vigilanza esterna )

Commenta

Sto operando...
                      X