annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    Orlandi ha spiegato che la sua Agenzia farà una distinzione tra pesci grandi e pesci piccoli.

    Evasione fiscale, Agenzia delle Entrate: "Basta controlli su piccole somme. Ci concentriamo sugli incalliti" - Il Fatto Quotidiano


    Evasione fiscale, Verdini salvato da emendamento di Scelta civica che ha accorciato termini di accertamento - Il Fatto Quotidiano

    Commenta


      Quando la politica non è solo business...


      Carapelle Calvisio, sette liste nel paese-Lilliput di 85 abitanti - Cronaca - il Centro

      Commenta


        Elezioni comunali 2016, nel Tarantino il capolista Pd è imputato per disastro ambientale - Il Fatto Quotidiano

        Commenta


          https://www.youtube.com/watch?v=vuBIbaeKlRo

          Commenta


            Secondo l'accusa gli indagati – attraverso raggiri contabili e amministrativi – avrebbero svuotato le casse del Cesena creando fondi neri che poi finivano sui propri conti correnti.
            Con Campedelli, coinvolti anche 4 imprenditori e 2 commercialisti di Cesena che avrebbero messo in atto la frode fiscale. Accuse a vario titolo di emissione e utilizzo di fatture per operazioni inesistenti, omesso versamento IVA, simulazione di reato, appropriazione indebita, riciclaggio e falso in bilancio.
            La richiesta di sequestro preventivo vuole evitare il rischio che gli imputati facessero sparire beni mobili e immobili: si tratta di 65 conti correnti, 34 depositi titoli e 6 cassette di sicurezza detenuti in 44 banche italiane, 19 fabbricati e 14 terreni in Romagna e Milano, oltre a 29 quote si società romagnole. A riportarlo è un'agenzia ANSA.

            http://www.smtvsanmarino.sm/sport/calcio/2016/05/10/cesena-sequestrati-11-milioni-frode-fiscale-coinvolto-anche-mancini

            Commenta


              -----------------------------------------------> (ovviamente poi si devono coprire i buchi fatti dalle false fatture)

              Ci sarebbe anche la cessione di Yoto Nagatomo all'Inter nel gennaio del 2011 tra le vicende finite al centro dell'indagine. L'accusa di falso in bilancio è infatti ipotizzata in relazione alle plusvalenze realizzate dal Cesena con la compravendita di diversi calciatori, tra cui appunto il giapponese Nagatomo. Secondo gli investigatori della Guardia di Finanza dunque, in alcuni casi il valore dei giocatori sarebbe stato sopravvalutato, con l'obiettivo di ridurre sensibilmente le perdite d'esercizio.
              Ultima modifica di ROL; 10-05-2016, 12:06.

              Commenta


                C’è un quarto indagato: Giuseppe Demuro, il funzionario comunale che è diventato responsabile unico del procedimento del bando di gara sotto accusa dopo che l’impiegata che aveva segnalato le irregolarità alla Guardia di Finanza aveva lasciato l’incarico.

                http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/05/10/lodi-avviso-di-garanzia-per-funzionario-comunale-dopo-interrogatorio-davanti-al-pm-difesa-uggetti-chiede-scarcerazione/2713945/

                Commenta


                  Carlo Calenda ministro dello Sviluppo, il pupillo di Montezemolo che tifa per il Ttip e esulta per la vendita di Italcementi - Il Fatto Quotidiano

                  Commenta


                    Evasione fiscale: chiesti 1 anno e 6 mesi per Biagio Antonacci

                    Il pm: "Fattura da appena 3 mila euro per concerto a San Siro"

                    spettacolare....:-)

                    Evasione fiscale: chiesti 1 anno e 6 mesi per Biagio Antonacci

                    Commenta


                      Attraverso l'interposizione di tre società", le srl italiane "Iris" e "Basta E. M." e la britannica "Forum Vision Lyd", sarebbe riuscito nella "trasformazione di redditi di lavoro autonomo, soggetti all'aliquota progressiva più elevata, in redditi d'impresa, soggetti ad aliquota proporzionale più favorevole". Tutte "società assolutamente vuote, con un capitale sociale estremamente esiguo, senza nessun dipendente e prive di una propria attività imprenditoriale", ha spiegato nel corso della requisitoria la rappresentante della pubblica accusa. Erano "società schermo - ha aggiunto - basate esclusivamente sull'opera intellettuale di Antonacci", il quale vendeva i diritti di spettacoli e concerti alla Iris (società partecipata per l'80% dallo stesso cantautore, per il 10% dal fratello Graziano e per il restante 10% dal padre) che, a sua volta, li rivendeva a clienti terzi. "Le fatture successivamente emesse - ha insistito la Vpo - erano estremamente esigue: basti pensare che Antonacci ha ricevuto appena 3 mila euro per un concerto a San Siro". Dall'indagine è anche emerso che il cantautore si serviva di queste società per scaricare tutte le proprie spese personali: "E' titolare di una carta di credito intestata alla Iris utilizzata, ad esempio, per l'acquisto di un gommone e per un quadriciclo elettrico". E' insomma soprattutto grazie all'"interposizione fittizia di queste tre società" che Antonacci conduceva "uno stile di vita molto alto e decisamente sproporzionato rispetto ai redditi effettivamente dichiarati"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X