se il trustee fa finta di "amministrare" per i beneficiari.......o perchè lo fà nel suo interesse oppure perchè è prestanome del disponente oppure li stess se è indipendente solo sulla scarta (grazie ai poteri invasivi del guardiano).....il trust è sham....fine della storia....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioMacche' facile! La roba complicata mi attira, ma c'è da studiare altro, pure altro...
ma che complicata..............tutta scena :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggioPerché...mi hai visto a mare?
Credevo fosse olim il tizio sul pedaló
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiose il trustee fa finta di "amministrare" per i beneficiari.......o perchè lo fà nel suo interesse oppure perchè è prestanome del disponente oppure li stess se è indipendente solo sulla scarta (grazie ai poteri invasivi del guardiano).....il trust è sham....fine della storia....
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioCioè è inesistente...ho trovato pure una sentenza del Tribunale di Milano, trust dichiarato nullo con azione revocatoria...trust nullo= trust inesistente= trust sham immagino e mi auguro...di prestanome neanche l'ombra...
si inestistente.............le revocatorie a Milano sono sui trust liquidatori.....(alcuni prezzolati improvvisati copiavano in rete gli atti e facevano trust liquidatori fatti male che venivano smontati facilmente...)
Commenta
-
Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggioNotte giovani...
Commenta
Commenta