annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    se il trustee fa finta di "amministrare" per i beneficiari.......o perchè lo fà nel suo interesse oppure perchè è prestanome del disponente oppure li stess se è indipendente solo sulla scarta (grazie ai poteri invasivi del guardiano).....il trust è sham....fine della storia....

    Commenta


      Macche' facile! La roba complicata mi attira, ma c'è da studiare altro, pure altro...

      Commenta


        Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
        Macche' facile! La roba complicata mi attira, ma c'è da studiare altro, pure altro...

        ma che complicata..............tutta scena :-)

        Commenta


          la cosa complicata è dimostrarlo.....perchè ci devi entrare dentro al trust.....(per vedere le dinamiche..)

          Commenta


            Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio
            Perché...mi hai visto a mare?
            Credevo fosse olim il tizio sul pedaló 
            seeeeeeeeee .....che devo guardare....(prima che pensi..)

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              se il trustee fa finta di "amministrare" per i beneficiari.......o perchè lo fà nel suo interesse oppure perchè è prestanome del disponente oppure li stess se è indipendente solo sulla scarta (grazie ai poteri invasivi del guardiano).....il trust è sham....fine della storia....
              Cioè è inesistente...ho trovato pure una sentenza del Tribunale di Milano, trust dichiarato nullo con azione revocatoria...trust nullo= trust inesistente= trust sham immagino e mi auguro...di prestanome neanche l'ombra...

              Commenta


                Notte giovani...

                Commenta


                  Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                  Cioè è inesistente...ho trovato pure una sentenza del Tribunale di Milano, trust dichiarato nullo con azione revocatoria...trust nullo= trust inesistente= trust sham immagino e mi auguro...di prestanome neanche l'ombra...

                  si inestistente.............le revocatorie a Milano sono sui trust liquidatori.....(alcuni prezzolati improvvisati copiavano in rete gli atti e facevano trust liquidatori fatti male che venivano smontati facilmente...)

                  Commenta


                    'notte a tutti!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio
                      Notte giovani...
                      notte ...ora vado anch'io

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X