Originariamente inviato da sancho
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Un gruppo di quattro amici presenta le seguenti caratteristiche: 1) Antonio è nato a Gorizia e studia a Pordenone; 2) I genitori di Bernardo lavorano a Udine; 3) Carlo risiede a Trieste; 4) Diego fa il pendolare tra Gorizia e Trieste. Conseguentemente....
a Non è certo che tutti gli amici siano residenti nel Friuli-Venezia Giulia.
b è certo che almeno tre amici siano residenti nel Friuli-Venezia Giulia.
c è possibile che nessuno dei quattro amici sia nato nel Friuli-Venezia Giulia.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ari88 Visualizza il messaggioper i miei standard è bello tosto ...bravo sancho!
Io ci ho provato ma ho moooolti dubbi (anche xkè sono a lavoro quindi non riesco a essere concentratissima )
a me viene:
1. b)c
2. b)10
3.d)4
4. d)d
5. d)5
Ne avrò presa almeno una???
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioDi quanto aumenta il numero 191.828 se tra le decine di migliaia e le migliaia si inserisce la cifra 8?
a 1790000.
b 1700000.
c 1727000.
Commenta
-
Salve colleghi, se qualcuno fosse interessato vendo il manuale completo per la prova tecnico-professionale della "Edizioni Simone" (per la preparazione alla seconda prova). Non avendo io superato la prima prova il libro è nuovissimo, mai utilizzato. Io sono di Napoli, se qualcuno è interessato mi contatti all'indirizzo zetec60@virgilio.it
Commenta
-
Originariamente inviato da LuciaZ Visualizza il messaggioQuanti sono i numeri di 4 cifre che si possono scrivere usando solamente le tre cifre 5, 6 ,7 ?
-75
-81
-85
-90
-60
Commenta
Commenta