ho visto solo ora il file, chiedo venia...è C
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiocaspita!!
pensate questi quiz sono stati somministrati nel 2009 nel concorso per coadiutore amministrativo preso il consiglio regionale della Campania societa che gestiva il concorso PRAXI!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiosi happy dent
avete 2 alternative
o fate questi quiz su qui quiz coadiutore amm cons reg campania 2009 ove ci sono le correzioni del sistema
o ci confrontiamo nel forum
scusami mic ma a me la 836 non è questa sul file
Commenta
-
avete 2 alternative
o fate questi quiz su qui quiz coadiutore amm cons reg campania 2009 ove ci sono le correzioni del sistema
Commenta
-
Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggioscusami mic ma a me la 836 non è questa sul file
Commenta
-
avete 2 alternative
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggiomic vuoi ridare il link? quello che hai dato non funziona
cliccaci sopra e poi vai nella sezione concorsi 2009 coadiutore amministrativo cons regionale campania
Commenta
-
Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggiopotresti postare di nuovo il file forse mi sono confuso io
vai indietro e scaricalo tra gli allegati compare
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioMa la società organizzatrice non é praxi
abbi fede
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiohttp://www.quiquiz.it/cgi-bin/concorsi.pl
cliccaci sopra e poi vai nella sezione concorsi 2009 coadiutore amministrativo cons regionale campania
registratevi gratuitamente andate nell'apposita sezione e simulate a piu non posso!!!
Commenta
Commenta