Originariamente inviato da Mongolfiera
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggioComunque ti devo contraddire...ho cercato su internet Lussemburgo è anche un comune!
Commenta
-
Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggiolussemburgo citta'
Commenta
-
Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggioIo direi risposta AOriginariamente inviato da roccoconcorsi Visualizza il messaggiosi è A) cioè C appartiene. scusate la confusione
Questa non ci potevo davvero arrivare!!! Io pensavo di dover cercare le stesse figure siccome c'erano le stelline e nel due non c'erano stelline... mi viene da piangere -_-
Commenta
-
Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggioMamma mia, come si dice dalle mie parti, ciao che t'amavo!
Questa non ci potevo davvero arrivare!!! Io pensavo di dover cercare le stesse figure siccome c'erano le stelline e nel due non c'erano stelline... mi viene da piangere -_-
uscira tutto il resto figure frammentate, accartocciate, deformate, orologi per il n max di 8 esercizi
Commenta
-
Ciao a tutti.
Non riesco a risolvere questa "serie"....help!
quesito simone.JPG
Secondo l'autore il risultato è C=14
Procedimento???
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrea1990 Visualizza il messaggioLa risposta è la 4 spuntino sta a pasto
Commenta
-
Materiale prova (visto i cambiamenti)
VIsta la tipologia di quiz assegnata ai test già svolti a partire dal 7 maggio, che a quanto pare non corrispondono pienamemente a quelli contenuti nel Simone (parlano addirittura che si tratta di materiale utilizzato per lo studio della prova 140 funzionari tecnici) sapreste consigliare dove reperire un po di quiz con risposte piu adatti?
(o mi sto sbagliando?)
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioSabri, purtroppo anche Grey è fuori. Ha aperto un topic su un eventuale ricorso.
ma non sarà che su questo forum ci esercitiamo su esercizi sbagliati?!?!
Commenta
-
Originariamente inviato da Alessandro PN Visualizza il messaggioCiao a tutti.
Non riesco a risolvere questa "serie"....help!
[ATTACH]9095[/ATTACH]
Secondo l'autore il risultato è C=14
Procedimento???
sol 14 allora il primo numero lo moltiplichi per 3 e ottieni il numero di mezzo.la somma dei numeri in alto è più 12 rispetto al numero centrale -Quindi 5 per 3 da 15 . 15 più 12 da 27 quindi 13 più 14
Commenta
Commenta