annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da enrico 5 se hai fatto 36 giuste e 2 sbagliate hai preso 25,977. chi rimane domani e si ricorda di vedere quante ne ha fatte ,sbagliate e omesse e gli dicono il voto verifichiamo se questo è il metodo di calcolo del voto. giusto per fare statistica tra di noi
    con 36 domande come fai ad arrivare a più dei famosi 24/30?

non si era detto che facendo le proporzioni il minimo erano 40 giuste?

col famoso algoritmo,formula postata nei precedenti post. non si è mai dato ragione a chi diceva 40 esatte.

Commenta

Originariamente inviato da simotux@yahoo.it Visualizza il messaggio
      Ciao, l'ho fatto mercoledì alle 8... poteva andare meglio... come diceva qualcuno, mortacci.
      Vi do' una piccolissima indicazione pratica: se arrivate col trenino, prendetevi già il biglietto del ritorno perché a Fiera di Roma non c'è la biglietteria!
      Confermo orologi, figure deformate, confronto di aree, ricomposizione di figure, anagrammi.
      In bocca al lupo a tutti i rimasti
      ragazzi è finito il primo turno lombardia o c'e anche lunedi? non ricordo, se è finito venerdi chi si vuol confrontare sulle risposte per quello che possiamo ricordarci, giusto per fare un po di statistica prima dell'esito? io fatto il 7 alle 13. allora posto la prima domanda: il primo esercizio sugli orologi cosa avete risposto^?

Commenta

Originariamente inviato da enrico 5 Visualizza il messaggio
        ragazzi è finito il primo turno lombardia o c'e anche lunedi? non ricordo, se è finito venerdi chi si vuol confrontare sulle risposte per quello che possiamo ricordarci, giusto per fare un po di statistica prima dell'esito? io fatto il 7 alle 13. allora posto la prima domanda: il primo esercizio sugli orologi cosa avete risposto^?
        il turno finisce lunedì 18 compreso, indi percui finchè non viene pubblicato l'elenco ammessi sarebbe buona cosa evitare, grazie

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 la lombardia finisce oggi o lunedi mattina?
          Il 18 maggio ci sarebbe stata l'ultima sessione alle 8.00, alla quale hanno aggiunto quella delle 12.30 per quelli che non sono riusciti a presentarsi il 7, giusto per aggravare ulteriormente le situazioni di disparità con noi sfigati del 7....

io continuo a dire la mia, e spero che si associ chiunque rimarra fuori dai 2350.
          chi non lo ha fatto il 7 lo puo posticipare al 18, perche non è stato detto a tutti i presenti come hanno detto che chi non era riuscito ad arrivare alle 8 lo poteva fare alle 13? escludendo che alle 17 potevano dire lo stesso per quelli delle 13,questo non lo so perche l'ho fatto alle 13, e lasciando perdere che io mi potevo calcolare di farlo il 18 con tutti i vantaggi di cui abbiamo ampiamente parlato per me chi non è ruscito ad arrivare non è stato previdente, bastava partire il giorno prima, perche il rogo c'e stato nella notte del 7. quindi o veniva escluso chi non è riuscito a presentarsi il 7 o la possibilita doveva esser data a tutti, visto che io non essendo stato previdente son arrivato con ore e ore di macchina per sostenerlo, quindi in condizioni fisiche e mentali disastrose. motivo di ricorso? io sicuro, se non passo. piu motivo valido di questo non ce ne sono, voglio vedere quale giudice dara ragione all'ade. se è forza maggiore lo è in ogni caso, anche per chi voleva come me arrivare a tutti i costi sapendo di subire l'esclusione per assenza. altrimenti bella discriminazione, al prox concorso se sorteggiato il primo giorno creero un incidente davanti a me che mi blocchera e non mi fara andare, cosi risultero l'ultimo a farlo, e tranquilli che farlo sapendo su cosa lo fai penso sia molto semplice passarlo.

Commenta

ciao ragazzi!!!
            questa per voi
            Una fetta di torta ha la forma di un triangolo isoscele con la base di 15cm, e contiene 360kcal. Se una persona mangia la punta della fetta, con la base di 5cm, quante kcal assorbe?
            sol
            a) 45
            b)37
            c)40

Commenta

ah dimenticavo avete un minuto per rispondere dopodichè il quesito si autodistruggerà!!!! ;-))))

Commenta

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
                ciao ragazzi!!!
                questa per voi
                Una fetta di torta ha la forma di un triangolo isoscele con la base di 15cm, e contiene 360kcal. Se una persona mangia la punta della fetta, con la base di 5cm, quante kcal assorbe?
                sol
                a) 45
                b)37
                c)40

a) 45......

Commenta

Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
                  a) 45......
                  no non è la risposta giusta....la sol è 40

Commenta

in quanto due triangoli (la fetta intera e la sua punta) sono simili, e le loro dimensioni lineari (le basi e i lati) hanno un rapporto di 1:3; le loro aree hanno quindi un rapporto di 1:9, quindi chi mangia la punta assorbe 1/9 delle 360kcal totali, cioè 40kcal.

Commenta

Dividi 30 per 1/2 e aggiungi 10. Quanto ottieni?
                      sol
                      a)30
                      b)25
                      c)70

Commenta

Sto operando...
                      X