annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
    si e il voto minimo per passare la prova è stato 25, (non ricordo i decimi)
    sì 25,77 mi pare
    mi confermi che questo voto non è stato raggiunto semplicemente sommando i punteggi indicati nel foglio delle istruzioni
    c'è proprio un algoritmo?

Commenta

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
      però se uno deve uscire..meglio ora che dopo la seconda prova rin********to da un mese di studio da psicotici..
      Eh,da una parte direi di si,ma dall'altra sono disposta a studiare 14 ore al giorno,per entrare in AE...
      Anche perchè ho sempre studiato tanto,e la cosa non mi spaventa...
      Comunque si,sarebbe una perdita di tempo studiare e poi non passare alla seconda...
      Ma intanto non avró nemmeno passato la prima prova,per cui

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
        se mi dite se c'è un modo per vedere tutti i post che ho scritto senza ripercorrere 1000 pagine di conversazione ci guardo
        nel tuo profilo riesci a vedere tutti i post che hai scritto..cerca quello in questione e clicca su see more...

Commenta

Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
          Se vai in alto, dopo il Benvenuto e clicchi sul tuo nome puoi vedere i tuoi messaggi suddivisi in pagine. Comunque mi sembra che avessi detto di averlo preso in un libro per partecipare ad un Master.
          Non perdere tempo a cercarlo indietro, perchè c'era stato un guasto e si erano perse le pagine precedenti, aveva ricreato la discussione Olim.

Commenta

Con gli anagrammi sto nella....derma....ma che "attitudine" hanno con la figura di funzionario tributario?....era meglio allenarsi a "spider"....quello in effetti l'ho visto usare in tutti gli uffici pubblici !!!!!.....ma forse sarà una delle prove dell'orale (dove oltre alla lingua straniera bisognerà avere conoscenza di "elementi di informatica"!!!!). ahaha

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
              Non si passa arrivando semplicemente alla soglia del 24...non passano tutti i 24 ma solo i miliori fino a 5 volte il numero dei posti disponibili...l'unica certezza è che sotto il 24 sicuramente non si passa...il voto minimo da raggiungere per superare la prova si conoscerà solo con la graduatoria.
              Ok la ringrazio, ma non capisco il calcolo che fanno o fate per arrivare a 24?

Commenta

Originariamente inviato da Mt19 Visualizza il messaggio
                Eh,da una parte direi di si,ma dall'altra sono disposta a studiare 14 ore al giorno,per entrare in AE...
                Anche perchè ho sempre studiato tanto,e la cosa non mi spaventa...
                Comunque si,sarebbe una perdita di tempo studiare e poi non passare alla seconda...
                Ma intanto non avró nemmeno passato la prima prova,per cui
                L'ho detto! La soluzione è .....ricoorso.... (leggetelo alla Renziana)! Dobbiamo avere più tempo x la secondaaaaaa !!!

Commenta

Originariamente inviato da Nastrina Visualizza il messaggio
                  Ok la ringrazio, ma non capisco il calcolo che fanno o fate per arrivare a 24?
                  guardavo il concorso per 140 tecnici e dubito che abbiano usato un criterio proporzionale visto che i 24 sono stati tantissimi ed arrivare a 40 giuste senza sbagliarne una omettendone 10 la vedo un po dura per cosi tanta gente..
                  ritengo attendibile che abbiano usato qualche formula morbosa visto che l'hanno sempre fatto..

Commenta

ragazzi qualcuno mi spiega come funziona la ritenuta d'acconto,mi hanno proposto 500 euro netti in ritenuta d'acconto,ma non si applica solo per prestazioni occasionali per non più di trenta giorni....... io ne esistono altre tipologie..anzi sicuramente ne esistono booooo

Commenta

Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
                      ragazzi qualcuno mi spiega come funziona la ritenuta d'acconto,mi hanno proposto 500 euro netti in ritenuta d'acconto,ma non si applica solo per prestazioni occasionali per non più di trenta giorni....... io ne esistono altre tipologie..anzi sicuramente ne esistono booooo
                      guardati la normativa sui minimi......

Commenta

Sto operando...
                      X