annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Giulio Cesare fu ucciso nel 44 a.C. all’età di 56 anni. In quale anno nacque?
    a) 12 a.C.
    b) 12 d.C.
    c) 100 a.C.
    d) 90 a.C.

    Commenta


      Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
      31 + 18 = 49
      Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
      sei un mito! ma funziona sempre? hai un altro esempio? aspetta che qlc l'ho anch'io
      pomi84, è solo una semplificazione dei conti grazie alle cifre del quesito (10€ e 20€). Non può essere una regola generale

      Commenta


        [QUOTE=siena2007;883149]
        Originariamente inviato da paolobn Visualizza il messaggio
        Primissimo turno, il 7 alle 8.00.
        Quindi secondo te, io che non vivo con i miei, ma con un marito e un figlio, che ho lavorato, ma ora non ho un lavoro, non penalizzata abbastanza dal trovarmi allo sbaraglio il primo giorno, per "solidarietà" dovrei pure comunicare la tipologia di test a quelli che vengono dopo che magari hanno già un lavoro (come hai tu) e competono con me per un numero di posti già ridicolo rispetto ai candidati totali?
        Per errore ho copiato il messaggio scritto dalla persona a cui ho risposto
        .ha postato lui /lei .la parte del messaggio .io agli aiuti non credo

        Commenta


          Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
          Giulio Cesare fu ucciso nel 44 a.C. all’età di 56 anni. In quale anno nacque?
          a) 12 a.C.
          b) 12 d.C.
          c) 100 a.C.
          d) 90 a.C.
          C) 100 a.C.
          Ultima modifica di siena2007; 05-05-2015, 16:11. Motivo: tolto quote che non c'entrava :)

          Commenta


            Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
            Giulio Cesare fu ucciso nel 44 a.C. all’età di 56 anni. In quale anno nacque?
            a) 12 a.C.
            b) 12 d.C.
            c) 100 a.C.
            d) 90 a.C.
            ner 100 ac li mortacci suaaa

            Commenta


              Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
              Giulio Cesare fu ucciso nel 44 a.C. all’età di 56 anni. In quale anno nacque?
              a) 12 a.C.
              b) 12 d.C.
              c) 100 a.C.
              d) 90 a.C.
              la c-------------------------------

              Commenta


                Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
                C) 100 a.C.
                mi sa che ci veniva piu difficile se ci chiedevi quand'era motto

                Commenta


                  Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
                  pomi vuoi fare un altro po' di verbale,ho birba piccola a casa se vuoi proviamo?
                  siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

                  Commenta


                    MO88, stai diminuendo la difficoltà dei quesiti per tirarmi su il morale?

                    Commenta


                      siori e siore...è piu di un mese che mi faccio il mazzo a fa conti..verbali..e maronate varie..mi sa che è giunto il momento di appendere il cervello al chiodo e come va va..sono pronto psicologicamente e analmente per giovedi mattina quindi stacco..
                      un grande in bocca a lupo a tutti i volenterosi speranzosi del forum con l'augurio di ritrovarne qui il piu possibile per la seconda prova...
                      tante belle cose..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X