Originariamente inviato da c'eraunavolta
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da c'eraunavolta Visualizza il messaggioandiamo bene... stiamo caaaaalmi!!!!!!!!!
e ti dice anche perchè??
Commenta
-
Originariamente inviato da borbone Visualizza il messaggioGiusto per chiarire un aspetto fondamentale, il test è sicuro che avrà 80 domande e si svolgerà in 90 min?
Molti simulatori online prevedono una tempistica minore, intorno all'ora. Mi pare strano, non vorrei che le info sui 90 min siano fuorvianti.
E poi, quanto alla composizione, saranno inclusi informatica e inglese?
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioA) Domenica
dopodomani di giovedì è sabato quindi oggi è domenica
quindi dopodomani di domenica è è martedì e quindi ieri lunedì
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioa me viene lunedì
dopodomani di giovedì è sabato quindi oggi è domenica
quindi dopodomani di domenica è è martedì e quindi ieri lunedì
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioTi allego un documento della Simone, in cui trovi lo stesso esercizio. E' il numero 7 a pag. 22, la soluzione è nella pagina successiva, anche qui dà inizialmente la C, ma poi c'è anche la spiegazione in cui si parla espressamente della B e c'è anche la motivazione (stessa differenza tra cifre).
[ATTACH]7931[/ATTACH]
ricordatevi la prime e la seconda regola per avere maggiori possibilità di vincere un concorso...........
Commenta
-
Originariamente inviato da c'eraunavolta Visualizza il messaggiovi posto una serie simpaticisssssima D
sancho, pomi, voi quando lo fate?
Utilizzando l'alfabeto italiano, completare correttamente la seguente successione di lettere: E; A; U; Q; N; ?
H
T
E
L
io il 13
Commenta
Commenta