Originariamente inviato da siena2007
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da iron.78 Visualizza il messaggiola 3
unica tridimansionale
unica senza triangoli
unica senza figure inscritte all'interno
però ance la due è l'unica a non avere alcuna figura quadrilatera (però questa mi sembra tirata)
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiosiddharta te allora nella 708 come hai fatto???? io mi sparo... hai un metodo per vederle a occhio
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioDiciamo che è l'unica che può essere vista anche in 3D, le altre no.
Non dovrebbe essere così soggetto all'interpretazione. La risposta dovrebbe essere unica.
Commenta
-
hai raione la immaginavo come un cuboOriginariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioCome sarebbe "unica senza triangoli"? E' l'unica formata da soli triangoli isosceli...
Commenta
-
è a piacere, dipende da come ci si sente
Originariamente inviato da iron.78 Visualizza il messaggiohai raione la immaginavo come un cubo
Commenta
-
Originariamente inviato da iron.78 Visualizza il messaggioè a piacere, dipende da come ci si sente
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioVabbé, a piacere, ma se mi fanno una domanda e io "mi sento" diversa da come "si sente" il tizio che stabilisce qual è la risposta giusta non mi pare molto equo...come se già non avessi i miei bei problemi ad essere il primo giorno al primo turno...
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioQuesto è opiniabile. Dipende da come la intendi. Tu la vedi come un cubo, ma io la vedo piatta.
Commenta
Commenta