Originariamente inviato da leo_
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da c'eraunavolta Visualizza il messaggioapprofitto per fare una simulazione ora che la cucciola dorme. dopo ci siete per un po' di verbale? anche due deduttivi li farei...
Sabri sono anche io una fortunella della lombardia...
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggioche c........,io il 7 ore 13,ok per verbale e deduttivo(appena iniziato a farlo (
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiocome si risolve?
Commenta
-
Originariamente inviato da c'eraunavolta Visualizza il messaggioio l'8 alle 8 !!! dai sabri allora ti seguo anche io. dove sei?
Commenta
-
Giulia ha mangiato troppi dolci e ha messo su troppi kg. Il suo peso ora vale x. Decide di sottoporsi ad una dieta ipocalorica di 1000 kcal giornaliere. Per mantenere il suo peso x le kcal da assumere sarebbero 1800 al giorno. Ogni 2000 kcal risparmiate Giulia perde 1 kg. Dopo un mese di dieta arriva a pesare 55 kg. Quanti kg ha perso e quanto era il suo peso iniziale?
A) 11.400 g, 66,4 kg
B) 13.500 g, 68,5 kg
C) 15.000 g, 70 kg
D) 12000 g, 67 kg.
Commenta
-
Originariamente inviato da c'eraunavolta Visualizza il messaggioio l'8 alle 8 !!! dai sabri allora ti seguo anche io. dove sei?
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioGiulia ha mangiato troppi dolci e ha messo su troppi kg. Il suo peso ora vale x. Decide di sottoporsi ad una dieta ipocalorica di 1000 kcal giornaliere. Per mantenere il suo peso x le kcal da assumere sarebbero 1800 al giorno. Ogni 2000 kcal risparmiate Giulia perde 1 kg. Dopo un mese di dieta arriva a pesare 55 kg. Quanti kg ha perso e quanto era il suo peso iniziale?
A) 11.400 g, 66,4 kg
B) 13.500 g, 68,5 kg
C) 15.000 g, 70 kg
D) 12000 g, 67 kg.
Commenta
-
Originariamente inviato da MatCa Visualizza il messaggioNe ha persi 15 ?
Commenta
Commenta