annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    mi sa che vado a nanna..

    Commenta


      da stamattina mi frulla un pensiero in testa......
      Sarà un pensiero folle...però lo espongo lo stesso....
      l'AdE potrebbe cambiare le tipologie in base alle regione... la butto là
      che ne pensate? in fondo non si alterano i risultati (ogni regione ha la sua graduatoria).....

      Commenta


        Una lumaca deve scalare un muro alto 9 metri e percorrere nelle ore diurne esattamente 3 metri; tuttavia, dopo il tramonto del sole, il gasteropode cade in un sonno profondo durante il quale scivola insensibilmente verso il basso. Ogni mattina la lumaca si accorge di aver perso 2 metri rispetto all'altezza raggiunta il giorno precedente, e riprende la sua lenta ascensione. In quale giorno la lumaca riuscirà a raggiungere la sommità del muro?
        A Settimo
        B Decimo
        C Nono
        D Sesto

        Commenta


          Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
          da stamattina mi frulla un pensiero in testa......
          Sarà un pensiero folle...però lo espongo lo stesso....
          l'AdE potrebbe cambiare le tipologie in base alle regione... la butto là
          che ne pensate? in fondo non si alterano i risultati (ogni regione ha la sua graduatoria).....
          anche io ci ho pensato.....ma é mai successo? questo è l'anno delle novità

          Commenta


            unica variabile rispetto ai tecnici.......

            Commenta


              Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
              anche io ci ho pensato.....ma é mai successo? questo è l'anno delle novità
              no, mai successo....però penso che la sterzata sia stata dopo il concorso 2011 (intendo come novità)

              Commenta


                Originariamente inviato da roberto83 Visualizza il messaggio
                Una lumaca deve scalare un muro alto 9 metri e percorrere nelle ore diurne esattamente 3 metri; tuttavia, dopo il tramonto del sole, il gasteropode cade in un sonno profondo durante il quale scivola insensibilmente verso il basso. Ogni mattina la lumaca si accorge di aver perso 2 metri rispetto all'altezza raggiunta il giorno precedente, e riprende la sua lenta ascensione. In quale giorno la lumaca riuscirà a raggiungere la sommità del muro?
                A Settimo
                B Decimo
                C Nono
                D Sesto
                il nono? un metro al giorno

                Commenta


                  Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
                  no, mai successo....però penso che la sterzata sia stata dopo il concorso 2011 (intendo come novità)
                  che fortunaaaaa

                  Commenta


                    Mo88 tu che ne pensi?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
                      da stamattina mi frulla un pensiero in testa......
                      Sarà un pensiero folle...però lo espongo lo stesso....
                      l'AdE potrebbe cambiare le tipologie in base alle regione... la butto là
                      che ne pensate? in fondo non si alterano i risultati (ogni regione ha la sua graduatoria).....
                      Anche io ho un pensiero folle, siccome si parlava anche di fare il quiz tecnico può essere che l'Ae metta delle domande tecniche strutturate in forma attitudinale?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X