annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
    cmq sabri domani mattina secondo me.. è meglio che ci facciamo un po di di calcolo combinatorio e probabilità.. perchè io non ne so mezza di quella roba.. e ci metto mezz'ora a capire che cacchio voglia... te che dici? giusto un'oretta
    allora l'ultima tabella la controllo domani mattina che sono cotta.......pomi sul combinatorio e prob passo o poco tempoooooo preferisco esercitarmi sul verbale.....e varie ed eventuali

Commenta

ora sto ascoltando......
      https://www.youtube.com/watch?v=ZCk5IEY-Dcs

Commenta

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
        sempre!!!!!!
        adoro tiziano ferro

Commenta

Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
          allora l'ultima tabella la controllo domani mattina che sono cotta.......pomi sul combinatorio e prob passo o poco tempoooooo preferisco esercitarmi sul verbale.....e varie ed eventuali
          hai ragione.. notte a tutti!!

Commenta

notte notte............

Commenta

notte .....
              notte anche a te sab....

Commenta

Pomi un'oretta sul combinatorio la faccio anche io volentieri che ne so meno di nulla!! quando vuoi sono qua, intanto mi sto facendo qualche deduttivo...

Commenta

Originariamente inviato da c'eraunavolta Visualizza il messaggio
                  Pomi un'oretta sul combinatorio la faccio anche io volentieri che ne so meno di nulla!! quando vuoi sono qua, intanto mi sto facendo qualche deduttivo...
                  ok allora intanto trovo qlc esercizio e li posto

Commenta

24 amici, ex compagni di liceo, si rivedono dopo qualche anno e organizzano una cena. A fine serata si salutano e ognuno stringe la mano a tutti gli altri. Quante strette di mano ci saranno?

ti dico la spiegazione che riporta sta sito asp

Commenta

questo è un esempio di combinazioni semplici. combinazioni perchè l'ordine con cui si formano i gruppi di tipi che si danno la mano non è importante e semplici perchè gli elementi non si possono ripetere (sennò stan li tre ore) e quindi la formula da utilizzare è
                      C(24,2) = 24!/2!(24!-2!)= 24!/2*22!=23*24/2=273

Commenta

Sto operando...
                      X