Nella famiglia Bianchi sono tutti figli unici. Il figlio del nonno del padre del nipote di Faustino Bianchi è: A) Il figlio di Faustino Bianchi. B) Il padre di Faustino Bianchi.
C) Faustino Bianchi.
Chi è appassionato di Beautiful saprebbe rispondere ad occhi chiusi anche a intrecci familiari più complessi!!! .... ma io mi sono perso....Chi cavolo è?
Chi è appassionato di Beautiful saprebbe rispondere ad occhi chiusi anche a intrecci familiari più complessi!!! .... ma io mi sono perso....Chi cavolo è?
Nella famiglia Bianchi sono tutti figli unici. Il figlio del nonno del padre del nipote di Faustino Bianchi è: A) Il figlio di Faustino Bianchi. B) Il padre di Faustino Bianchi.
C) Faustino Bianchi.
E' possibile che sia la C? a ritroso...il padre del nipote di Faustino è il figlio di F.; il nonno del figlio di F. è suo padre; il figlio di suo padre è lui stesso (Faustino!). ....giusto?....caos
Un'auto passa da un semaforo a 40km/h e dopo aver fatto 0,2km una seconda auto passa lo stesso semaforo a 60km/h. Quanti secondi impiegherà la seconda auto a raggiungere la prima?
36 72 24 18 12
Commenta