annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da nigliettes Visualizza il messaggio
    Anzitutto dammi pure del tu, il lei mi fa sentire vecchio e non lo sono.
    La mia era una semplice richiesta di informazioni, non discuto mai le regale all interno di un gruppo ma credo sia leggittimo conoscerle.

    Detto questo rinnovo la mia disponibilità a dare una mano anche se mi pare di capire che si è deciso di non alterare gli equilibri già raggiunti
    non si tratta di non alterare gli equilibri... il sub forum è nato per evitare che poche persone lavorino...e tante altre prendano e usufruiscono del lavoro altrui...il forum è partecipazione e scambio si ma reciproco...e per evitare disabilitazioni successive (ce ne sono state un paio)...si valuta bene prima.

    Commenta


      Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
      non si tratta di non alterare gli equilibri... il sub forum è nato per evitare che poche persone lavorino...e tante altre prendano e usufruiscono del lavoro altrui...il forum è partecipazione e scambio si ma reciproco...e per evitare disabilitazioni successive (ce ne sono state un paio)...si valuta bene prima.
      ti ripeto, non è un problema.
      Ne fossi venuto a conoscenza prima lo avrei chiesto prima.
      Grazie comunque per le pronte delucidazioni e il tempo dedicatomi

      Commenta


        Originariamente inviato da nigliettes Visualizza il messaggio
        ti ripeto, non è un problema.
        Ne fossi venuto a conoscenza prima lo avrei chiesto prima.
        Grazie comunque per le pronte delucidazioni e il tempo dedicatomi
        A me avevano detto che ci sarebbe stato una sorta di pre-test. Poi non è successo più nulla.... Pazienza, l.

        Commenta


          Il medico di famiglia è talvolta una figura di riferimento (A). Il Dott. Rossi è un medico di famiglia (B). Il Dott. Rossi è un sicuro punto di riferimento (C). Quindi:

          C è logicamente dedotta da A e B



          B può essere logicamente dedotta da A e C


          Da A e B non si può logicamente dedurre C




          Commenta


            Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggio
            Il medico di famiglia è talvolta una figura di riferimento (A). Il Dott. Rossi è un medico di famiglia (B). Il Dott. Rossi è un sicuro punto di riferimento (C). Quindi:

            C è logicamente dedotta da A e B



            B può essere logicamente dedotta da A e C


            Da A e B non si può logicamente dedurre C




            da A e B non si può logicamente dedurre B

            Commenta


              Scusate ma quando saranno pubblicate le date per la prima prova?

              Commenta


                Originariamente inviato da Brigantessa Visualizza il messaggio
                Scusate ma quando saranno pubblicate le date per la prima prova?
                Il 21 aprile... dal bando

                Commenta


                  Ci si può fidare o finiremo a settembre?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da nigliettes Visualizza il messaggio
                    da A e B non si può logicamente dedurre B
                    effettivamente.... certe volte leggo troppo in fretta e mi mangio le parole

                    Commenta


                      Quesiti attitudinali del 2003,2008,2009 e 2013

                      Salve, dal momento che la Maggioli ha fatto un libro dove mette insieme tutti quesiti degli anni precedenti, dimostrando cosi' che questa protrebbe essere la strada giusta;e onde evitare di farmi rubare circa 20,00 euro, possiamo postare qui tutti i quesiti degli anni precedenti? ovviamente e possibilmente, con le risposte.
                      Inoltre ho letto (...omissis...) che gli ultimi sono stati presi dalla banca dati ripam del concorso di Napoli, potreste postare qui anche quelli, sempre con le relative risposte?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X