annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ci dovrebbero essere delle norme superiori anche in fatto di prescrizione che delimitino la discrezionalità del legislatore....Osservando da fuori non essendo esattamente competente penso questo...

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
      Ci dovrebbero essere delle norme superiori anche in fatto di prescrizione che delimitino la discrezionalità del legislatore....Osservando da fuori non essendo esattamente competente penso questo...

Franco Roberti: "Una giustizia che funziona non interessa. Colletti bianchi e malaffare, le leggi non arrivano mai" - Il Fatto Quotidiano

Commenta

San Marino. Gatti libero, ma il Titano trema: gli imprenditori hanno incominciato a parlare - Libertas.sm

Commenta

https://www.youtube.com/watch?v=IJQTRrDg47Q

Commenta

Comunali Roma 2016, "Raggi lavorò in società vicina a Alemanno". La candidata M5S: "Solo ruolo tecnico, prassi comune" - Il Fatto Quotidiano

ahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahah ahahah

Commenta

1) solo notifiche al tribunale...
              2) solo ruolo tecnico...
              3) ciaccaneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ahhahahaahaha

e di tutto in un colpo solo, pare tiene il singhiozzo........

Commenta

(è anche prassi scavare nella vita dei candidati prima di un elezione....)

Commenta

Io ho sempre rifiutato le rappresentanze che mi proponevano in studio....(soprattutto quelle a titolo gratuito...), ma dipende dalle persone, se vuoi fare carriera devi essere un pò "tappetino" quando sei alle prime armi.....

Commenta

Nel senso che ero così scassa******* che poi la davano ad altri.....Non conosco questa società, ma non dovrebbe essere assolutamente prassi accettare le rappresentanze senza avere informazioni precise di quello che si deve fare, per chi, per come e mai, dico mai, a titolo gratuito....se uno lavora deve essere retribuito....

Commenta

Non conosco la Raggi, ma ha toppato alla grande non comunicando quelle informazioni......certo che nel PD non c'è bisogno di scavare..... (mi riferisco al partito..)

Commenta

Sto operando...
                      X