annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calendario e sede prova attitudinale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

in un concorso pubblico nessun candidato deve essere messo nelle condizioni di essere allo sbaraglio in quanto e' al primo giorno di un esame che durera' ben 30 giorni!!!!!!!!! Con gli ultimi che oltre ad avere piu' tempo per studiare avranno anche chiare le metodologie di domande.

Commenta

Ma perchè a Roma dato che il concorso e i posti sono suddivisi per regione?

Commenta

Nel concorso di cui parlavo anche le prove scritte erano scaglionate in media a 10 giorni di distanza! Cmq anch'io pensavo si svolgessero nello stesso giorno...io sono capitata quasi all'inizio!

Commenta

Originariamente inviato da salvo86 Visualizza il messaggio
          non si sa ancora nulla su questa, vero?
          io credo che per settembre/ottobre i vincitori dovranno essere già operativi per tirocinio annuale.

poi volevo chiedere qualche testo di soli quiz dove potevo trovarli già impostati per prove cioè già di come sarà la prova non per tipologia!

Commenta

continuiamo a far si che questi dirigenti/politicanti e le menti geniali che hanno collaborato ad organizzare questa TRUFFA (perchè di truffa si tratta), facciano di noi ciò che vogliono e come vogliono solo perchè la situazione paese/lavoro/prospettive è scoraggiante.
            se nessuno si presentasse a questa sceneggiata romana sai che risate??
            io mi dissocio da chi risponde dicendo: il bando è questo e tant'è!
            tant'è cosa??? io sono di Bologna e avrei voluto partecipare perchè c'era disponibilità sul territorio di appartenenza, altrimenti mai avrei compilato domanda. comprendo benissimo chi ha deciso, sponte sua, di muoversi da altre regioni a prescindere, ma perchè io devo essere obbligata a farlo?
            a bando emesso avrebbero dovuto scriverlo! lì poi ognuno avrebbe deciso di conseguenza..
            non tocco il tasto di questo ridicolo "diario d'esame", perchè potrei essere bannata.
            chiudo dicendo : il tempo impiegato a studiare non è mai tempo sprecato, ma se non alziamo la testa e la voce, nulla mai cambierà in questo paese ridicolo.
            che dirvi? in bocca al lupo!!!

Commenta

Ho appena finito il concorso notarile e sinceramente se non riesco a trovare i soldi non penso di tornare a Roma visto che dovrò come minimo fermarmi 2 giorni più il viaggio

Commenta

Se avessi abitato più vicino avrei speso come minimo 100 euro in meno....certo che c è disparità!!

Commenta

è evidente che c'è una ingiustificata e gravissima disparità di trattamento per quanto riguarda chi concorre per la Lombardia e ha la prova il 7 maggio e chi invece arriverà il 18 maggio a fare GLI STESSI QUIZ ai quali dovrà cambiare solo le parti variabili (rimanendo identico il ragionamento). Non fatevi scoraggiare da chi blatera che un eventuale ricorso verrà respinto: è vero il contrario e proprio per questo mirano a dissuaderci.Forza con ricorsi, denunce a trasmissioni televisive nazionali,quotiiani, ecc.
                  Chi ha organizzato l'ennesima truffa all'italiana non deve averla vinta...

Commenta

concordo pienamente!

Commenta

Originariamente inviato da Nigel Visualizza il messaggio
                      è evidente che c'è una ingiustificata e gravissima disparità di trattamento per quanto riguarda chi concorre per la Lombardia e ha la prova il 7 maggio e chi invece arriverà il 18 maggio a fare GLI STESSI QUIZ ai quali dovrà cambiare solo le parti variabili (rimanendo identico il ragionamento). Non fatevi scoraggiare da chi blatera che un eventuale ricorso verrà respinto: è vero il contrario e proprio per questo mirano a dissuaderci.Forza con ricorsi, denunce a trasmissioni televisive nazionali,quotiiani, ecc.
                      Chi ha organizzato l'ennesima truffa all'italiana non deve averla vinta...
                      come non darti ragione!!! andrei a Roma solo per fare ricorso!
                      che pena ragazzi, che pena!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X