annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quanti in VENETO?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti,
    la mia ragazza ha la prova il 3 all 17.00
    a chi serve un passaggio in auto il 2 o il 3 salire partendo dopo la prova delle 17..
    https://www.blablacar.it/passaggio-v...roma-151210200

Commenta

Originariamente inviato da Pierluigi80 Visualizza il messaggio
      Buona sera a tutti
      Ma si può sapere il numero di partecipanti per il Veneto?
      Grazie
      dovremmo essere in 17000...conta però che buona parte non verrà...

Commenta

Originariamente inviato da Derek Visualizza il messaggio
        beh considerando che i risultati usciranno il 12 e che nel bando c'è scritto che la seconda prova non sarà prima di 15gg dalla pubblicazione dei risultati, non dovremmo averla prima del 27 che é un sabato quindi dal 29 oggi giorno é buono!
        il problema é che quella attitudinale porta via comunque tempo.... E per la seconda c'è un botto di roba da studiare!
        è probabile che i risultati escano il 5 giugno, non il 12...quelli che lo hanno fatto in Lombardia infatti già sanno chi è passato e chi no perchè quando terminano di fare il test tutti i partecipanti della regione comunicano già i vincitori...per il veneto gli ultimi faranno la prova venerdì 5 al turno delle 8 quindi già nel tardo pomeriggio sera, massimo sabato, si saprà chi passa..inoltre finita la propria prova danno la possibilità a 5 persone di fermarsi a verificare la correzione e chi si ferma può già avere notizia del proprio punteggio (ma ovviamente non della posizione in graduatoria)...

Commenta

Ciao
          anch'io sono il 3 alle 17.00,arrivo da Vicenza. Ho prenotato il treno delle 22,25 da Roma Termini, arrivo a Vicenza la mattina presto.
          Se cambi idea possiamo fare il viaggio insieme.
          Ciao

Commenta

Ciao ragazzi io ho la prova il 3 alle 13,00. Chi altro capita allo stesso turno??
            Siccome verrò sola mi piacerebbe conoscere qualcuno in modo da incontrarci quel giorno e scambiare due chiacchiere prima della prova.
            Ciaooo

Commenta

Ciao Strag! finalmente qualcuno al mio stesso giorno e orario! E siamo pure dalla stessa zona! Con che treno scendi?

Commenta

Originariamente inviato da anna p Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti, io sono il 4 giugno alle 17. Da Treviso c'è qualcuno?
                Ciao, ci sono io, da BL... non proprio TV ma siamo circa lì...
                Come pensavi di andare giù tu e quando?
                Ultima modifica di civetta; 29-05-2015, 14:40.

Commenta

ciao a tutti... c'e qualcuno che parte da mestre o padova mercoledì per la prova delle 13? se si, che orario partite con il frecciaargento?

Commenta

Originariamente inviato da civetta Visualizza il messaggio
                    Ciao, ci sono io, da BL... non proprio TV ma siamo circa lì...
                    Come pensavi di andare giù tu e quando?
                    Pure io da TV il 4 per il turno delle 13, prendo italo delle 6:50 da Mestre e la sera per tornare quello delle 18:50 circa...

Commenta

Originariamente inviato da pandina88 Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi io ho la prova il 3 alle 13,00. Chi altro capita allo stesso turno??
                      Siccome verrò sola mi piacerebbe conoscere qualcuno in modo da incontrarci quel giorno e scambiare due chiacchiere prima della prova.
                      Ciaooo
                      ciao Pandina, anch'io ho la prova il 3 alle 13.00. Arrivo a Roma Tiburtina alle 10.08 con Italo, tu?

Commenta

Sto operando...
                      X