annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quanti in VENETO?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Tribu88 Visualizza il messaggio
    Ciao! Penso di scendere il 3 e pernottare un paio di notti... Tu? Hai già prenotato per qualche hotel?
    No stavo giusto cercando se ti va cerchiamo assieme!
    avevo pure pensato di far tutto in giornata ma so già mi viene un'ansia infinta a pensare ai ritardi di trenitalia

Commenta

Originariamente inviato da lalloss Visualizza il messaggio
      Non ho alcuna intenzione di cercarmi anche un alloggio per la notte, quindi già prenotati sia andata che ritorno in giornata. Al mattino posso concedere a Trenitalia al max 2 ore di ritardo...oltre posso darmi alla gita turistica per Roma , con buona pace per il concorso
      La gita turistica é sempre un must ��

Prevedo una seconda prova ravvicinata (per noi che saremo tra gli ultimi a fare la prima, il tempo sarà tiranno per prepararla), quindi al momento sto studiando soprattutto per la tecnico-professionale dal manuale Simone.
      Non ho comprato libri per il test attitudinale...mi esercito su materiale e simulatori on line e contribuendo al forum quando posso! Non mi preoccupa tanto la tipologia di quiz piuttosto il poco tempo a disposizione...mi allenerò sulla velocità!
      beh considerando che i risultati usciranno il 12 e che nel bando c'è scritto che la seconda prova non sarà prima di 15gg dalla pubblicazione dei risultati, non dovremmo averla prima del 27 che é un sabato quindi dal 29 oggi giorno é buono!
      il problema é che quella attitudinale porta via comunque tempo.... E per la seconda c'è un botto di roba da studiare!

Commenta

Ma per la tipologia del test mi sapete dare una mano ? anche per capire su quali test prepararmi. Io ho comprato il simone

Commenta

Ciao a tutti, io sono il 4 giugno alle 17. Da Treviso c'è qualcuno?

Commenta

Originariamente inviato da sonor88 Visualizza il messaggio
            Ma per la tipologia del test mi sapete dare una mano ? anche per capire su quali test prepararmi. Io ho comprato il simone
            concentrati sull'ultima parte, figure da ruotare e capolgere, insiemi, orologi

Commenta

Anch'io ho l'esame il 3 giugno alle 8!!

Commenta

ciao ragazzi,avete delle indiscrezioni su quando potrà essere la seconda prova?io parteciperò direttamente al tirocinio in veneto..sto x iniziare ad organizzarmi con lo studio..
                c'è qualche pugliese tra voi che fa il concorso in veneto?

Commenta

ciao anche io il 3 alle 8...

Commenta

3 giugno alle 8:00

Commenta

Originariamente inviato da anna p Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti, io sono il 4 giugno alle 17. Da Treviso c'è qualcuno?
                      Ciao ci sono io, però sono nel turno delle 13

Commenta

Sto operando...
                      X