annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quanti in VENETO?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    quanti in VENETO?

    Ciao a tutti...è la prima volta che affronto il concorso...non so da che parte iniziare..vorrei sapere se qualcuno ha piacere di incontrarsi per confrontarci o studiare insieme..io abito in provincia di venezia..ciao

    #2
    quanti in VENETO?

    ciao a tutti...quanti siamo in Veneto?

    Commenta


      #3
      dall'ultimo censimento (31 luglio 2014) 4.928.000
      il capoluogo è Venezia

      Commenta


        #4
        Iscritti intorno ai 17000.. guarda nella discussione "sondaggio" e c'è il numero esatto..

        Commenta


          #5
          Ci sono anche io per il Veneto! Teniamoci in contatto per ottimizzare la preparazione. La cosa positiva è che lo faremo praticamente per ultimi quindi avremo modo di vedere l'andamento degli altri giorni. In bocca al lupo !

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Actarus2015 Visualizza il messaggio
            Ci sono anche io per il Veneto! Teniamoci in contatto per ottimizzare la preparazione. La cosa positiva è che lo faremo praticamente per ultimi quindi avremo modo di vedere l'andamento degli altri giorni. In bocca al lupo !
            La cosa negativa è che se la seconda prova è ravvicinata avremo molto meno tempo per prepararla

            Commenta


              #7
              ciao ragazzi, che giorno siete voi?

              Commenta


                #8
                Ciao ragazzi! io sono il 3 giugno alle 8:00! qualcuno del Veneto con cui tenerci in contatto? anche per avere qualcuno con cui fare due chiacchiere là

                Commenta


                  #9
                  ciaooo! si, io sono come te il 3 alle 8:00 e vengo dalla provincia di Padova

                  Commenta


                    #10
                    Ciao Angela! che bello, una compagna di sventura mi chiamo Daniela! ti va se ci scambiamo la mail? se c'è un modo di farlo in pvt

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X