annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quanti in VENETO?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quanti in VENETO?

Ciao a tutti... la prima volta che affronto il concorso...non so da che parte iniziare..vorrei sapere se qualcuno ha piacere di incontrarsi per confrontarci o studiare insieme..io abito in provincia di venezia..ciao

quanti in VENETO?

ciao a tutti...quanti siamo in Veneto?

Commenta

dall'ultimo censimento (31 luglio 2014) 4.928.000
      il capoluogo Venezia

Commenta

Iscritti intorno ai 17000.. guarda nella discussione "sondaggio" e c' il numero esatto..

Commenta

Ci sono anche io per il Veneto! Teniamoci in contatto per ottimizzare la preparazione. La cosa positiva che lo faremo praticamente per ultimi quindi avremo modo di vedere l'andamento degli altri giorni. In bocca al lupo !

Commenta

Originariamente inviato da Actarus2015 Visualizza il messaggio
            Ci sono anche io per il Veneto! Teniamoci in contatto per ottimizzare la preparazione. La cosa positiva che lo faremo praticamente per ultimi quindi avremo modo di vedere l'andamento degli altri giorni. In bocca al lupo !
            La cosa negativa che se la seconda prova ravvicinata avremo molto meno tempo per prepararla

Commenta

ciao ragazzi, che giorno siete voi?

Commenta

Ciao ragazzi! io sono il 3 giugno alle 8:00! qualcuno del Veneto con cui tenerci in contatto? anche per avere qualcuno con cui fare due chiacchiere l

Commenta

ciaooo! si, io sono come te il 3 alle 8:00 e vengo dalla provincia di Padova

Commenta

Ciao Angela! che bello, una compagna di sventura mi chiamo Daniela! ti va se ci scambiamo la mail? se c' un modo di farlo in pvt

Commenta

Sto operando...
                    X