Originariamente inviato da mayT
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
quanti in VENETO?
Comprimi
X
-
Ciao, anche io ho la prova il 4 giugno alle 17 ma parto da Padova ed andrò in treno.Originariamente inviato da anna p Visualizza il messaggioCiao a tutti, io sono il 4 giugno alle 17. Da Treviso c'è qualcuno?
Commenta
-
Siamo sullo stesso treno ma io ho la forte tentazione di volerlo cambiare perchè ho paura di arrivare un po' troppo al limite...Originariamente inviato da anna p Visualizza il messaggioanch'io treno, frecciargento 9423, arriva a tiburtina alla 14:58, giusto x stare tranquilli con i tempi....
Commenta
-
Se non ci saranno.ritardi..ce.la.dovreste fare tranquillamente..tenete.conto.però di dover premdere la.navetta una volta scesi alla fiera, per arrivare al.padiglione.Originariamente inviato da stanley_wiseman Visualizza il messaggioSiamo sullo stesso treno ma io ho la forte tentazione di volerlo cambiare perchè ho paura di arrivare un po' troppo al limite...
Per.farla.a piedi.ci.vuole.una buona mezzora a piedi.
Commenta
-
Grazie! Ogni quanto passano le navette?Originariamente inviato da copy90 Visualizza il messaggioSe non ci saranno.ritardi..ce.la.dovreste fare tranquillamente..tenete.conto.però di dover premdere la.navetta una volta scesi alla fiera, per arrivare al.padiglione.
Per.farla.a piedi.ci.vuole.una buona mezzora a piedi.
Commenta

Commenta