annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quanti in VENETO?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Derek Visualizza il messaggio
    Ragazzi chi c'è il 4 giugno al turno delle 13?
    Io! Parto da Treviso la mattina stessa...così lo stress del viaggio mi fa passare l'ansia da quiz!

Commenta

Ciao Derek, io ci sono..

Commenta

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
        Ci sono anche io...
        prova il 5 giugno ore 8
        anche io il 5 giugno ore 8.... qualcuno sa dove sia meglio prendere l'hotel? magari partiamo assieme la mattina così evitiamo di perderci?

Commenta

ciao ragazzi mi sapete dare delle indicazioni
          anche io devo fare il concorso per il veneto ho visto che le prove sono quelle dell'ultima parte del libro del simone qualcuno mi sa dire dove trovare delle altre banche dati

Commenta

Originariamente inviato da lalloss Visualizza il messaggio
            Io! Parto da Treviso la mattina stessa...così lo stress del viaggio mi fa passare l'ansia da quiz!
            Pure io da Treviso
            cavoli la mattina stessa? Ci avevo pensato pure io ma poi se il treno fa ritardo mi piglia un infarto!!!
            quindi credo scenderò il 3, magari ti faccio compagnia al ritorno così scleriamo meglio

Commenta

Originariamente inviato da Tribu88 Visualizza il messaggio
              Ciao Derek, io ci sono..
              Ciao tribu!! Te scendi il 3 o la mattina stessa del 4?

Commenta

come vi state preparando ?????

Commenta

Pure io da Treviso
                  cavoli la mattina stessa? Ci avevo pensato pure io ma poi se il treno fa ritardo mi piglia un infarto!!!
                  quindi credo scenderò il 3, magari ti faccio compagnia al ritorno così scleriamo meglio
                  Non ho alcuna intenzione di cercarmi anche un alloggio per la notte, quindi già prenotati sia andata che ritorno in giornata. Al mattino posso concedere a Trenitalia al max 2 ore di ritardo...oltre posso darmi alla gita turistica per Roma , con buona pace per il concorso

Originariamente inviato da sonor88 Visualizza il messaggio
                  come vi state preparando ?????
                  Prevedo una seconda prova ravvicinata (per noi che saremo tra gli ultimi a fare la prima, il tempo sarà tiranno per prepararla), quindi al momento sto studiando soprattutto per la tecnico-professionale dal manuale Simone.
                  Non ho comprato libri per il test attitudinale...mi esercito su materiale e simulatori on line e contribuendo al forum quando posso! Non mi preoccupa tanto la tipologia di quiz piuttosto il poco tempo a disposizione...mi allenerò sulla velocità!

Commenta

Ciao tribu!! Te scendi il 3 o la mattina stessa del 4?
                    Ciao! Penso di scendere il 3 e pernottare un paio di notti... Tu? Hai già prenotato per qualche hotel?

Commenta

Ragazzi io sono il 3 giugno, ore 17, vorrei scendere il 3 in mattinata e pernottare in un b&b perché non credo di riuscire a tornare in giornata (da prov. Vicenza) e poi tornare verso sera del 4.. c'è qualcuno che mi consiglia b&b in zona tiburtina? o che condivide con me il viaggio?

Commenta

Sto operando...
                      X