Originariamente inviato da Derek
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
quanti in VENETO?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggioCi sono anche io...
prova il 5 giugno ore 8
Commenta
-
Originariamente inviato da lalloss Visualizza il messaggioIo! Parto da Treviso la mattina stessa...così lo stress del viaggio mi fa passare l'ansia da quiz!
cavoli la mattina stessa? Ci avevo pensato pure io ma poi se il treno fa ritardo mi piglia un infarto!!!
quindi credo scenderò il 3, magari ti faccio compagnia al ritorno così scleriamo meglio
Commenta
-
Originariamente inviato da Tribu88 Visualizza il messaggioCiao Derek, io ci sono..
Commenta
-
Originariamente inviato da Derek Visualizza il messaggioPure io da Treviso
cavoli la mattina stessa? Ci avevo pensato pure io ma poi se il treno fa ritardo mi piglia un infarto!!!
quindi credo scenderò il 3, magari ti faccio compagnia al ritorno così scleriamo meglio
Originariamente inviato da sonor88 Visualizza il messaggiocome vi state preparando ?????
Non ho comprato libri per il test attitudinale...mi esercito su materiale e simulatori on line e contribuendo al forum quando posso! Non mi preoccupa tanto la tipologia di quiz piuttosto il poco tempo a disposizione...mi allenerò sulla velocità!
Commenta
-
Originariamente inviato da Derek Visualizza il messaggioCiao tribu!! Te scendi il 3 o la mattina stessa del 4?
Commenta
Commenta