annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quanti in VENETO?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da beagiu Visualizza il messaggio
    Anche io il 3 giugno alle 8, da Mestre. Come si fa a scriverci in privato le nostre mail per contattarci Daniela ed Angela?
    Non so come si fa a contattarci in privato, speravo che qualcuno più tecnologico di me mi illuminasse
    Potremmo chiederci l'amicizia su FB, e poi ci si sente là...che dici?

Commenta

Originariamente inviato da tayger Visualizza il messaggio
      Pernottero sicuramente. Il tuo hotel è tanto lontano? Se ci si può sentire privatamente magari ci si organizza magari anche per lo stesso hotel così si condividono le sventure
      diciamo che in treno dall'hotel alla Fiera ci vogliono 20 minuti...tieni conto che io in zona ho trovato tutto pieno per quel periodo, sfiga vuole che sia il ponte del 2 giugno ^^'
      Come ho proposto a Beagiu, ci potremmo chiedere l'amicizia su FB così ci si sente in pvt..altri modi non mi vengono in mente

Commenta

Originariamente inviato da Dancy90 Visualizza il messaggio
        diciamo che in treno dall'hotel alla Fiera ci vogliono 20 minuti...tieni conto che io in zona ho trovato tutto pieno per quel periodo, sfiga vuole che sia il ponte del 2 giugno ^^'
        Come ho proposto a Beagiu, ci potremmo chiedere l'amicizia su FB così ci si sente in pvt..altri modi non mi vengono in mente
        A questo punto direi si che è meglio condividere fb!

Commenta

A questo punto direi si che è meglio condividere fb!
          ok! Daniela Manca

Commenta

Ci sono anche io...
            prova il 5 giugno ore 8

Commenta

Originariamente inviato da Dancy90 Visualizza il messaggio
              ok! Daniela Manca
              Ok. Io intanto lascio la mia mail per i primi contatti, poi via Facebook ci aggiorniamo. Bandersnatch at Libero.it

Commenta

Ok. Io intanto lascio la mia mail per i primi contatti, poi via Facebook ci aggiorniamo. Bandersnatch at Libero.it
                Mandata mail!

Commenta

Ti ho risposto

Commenta

Ciao, allora tayger, Angela.giri, dancy 90 tutti il 3 giugno alle 8 giusto? Il forum fa perdere il filo dei discorsi. Scriviamo in privato, sperando di riuscire...ho mandato una mail a tayger....aspetto risposta poi ci creeremo un gruppo su WhatsApp semmai...

Commenta

Ragazzi chi c'è il 4 giugno al turno delle 13?

Commenta

Sto operando...
                      X