annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Partecipanti regione LIGURIA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Per Milano e poi? Farti venire a prendere fino a li? Comunque io devo arrivare a La Spezia


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Commenta


      #32
      Sì farò così, in fondo Milano è a un'ora e mezza da Genova ma pernottare fuori non me la sento...cmq è scandaloso che la Liguria sia tagliata fuori in questo modo...

      Commenta


        #33
        Si hai ragione


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        Commenta


          #34
          Ciao, io parto da la Spezia,sei già organizzata?grazie, cristina

          Commenta


            #35
            qualcuno arriva con intercity alle 10.18 a ostiense?secondo voi riesco a riprendere quello delle 19.41 per il rientro?

            Commenta


              #36
              Ciao, io volevo prendere il treno delle 19.41 fino a la spezia. Penso che riusciremo a prenderlo

              Commenta


                #37
                Originariamente inviato da Criszz Visualizza il messaggio
                Ciao, io volevo prendere il treno delle 19.41 fino a la spezia. Penso che riusciremo a prenderlo
                anche tu ostiense come stazione?io ho fatto alla veloce e non ero sicuro se fosse più comodo termini

                Commenta


                  #38
                  In quanti siamo domattina alle 6 da genova?

                  Commenta


                    #39
                    Buongiorno ragazzi,
                    causa non partecipazione al concorso vendo nuovissimo testo per la seconda prova del Concorso, casa editrice Simone, a metà prezzo. Mai usato!!!
                    Contattatemi alla mia mail daniele091080@inwind.it

                    Commenta


                      #40
                      Stamattina volo cancellato , nessuna possibilità di prendere altro volo se non prima delle 19.30
                      il primo treno arrivava a Roma alle 14.30 (con tutti i rischi del caso).... Io non commento che è meglio
                      la prossima volta sarebbe meglio tornare ad organizzare i concorsi nelle regioni di competenza, per non creare questi disagi assurdi. Non tutti hanno la possibilità di spendere senza limiti per viaggi e alberghi
                      ora mi rivolgerò ad una associazione di consumatori per ottenere rimborso viaggio e danni
                      vergogna

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X